“La nostra tipica serata da Musso’s. Io, Kev Joan & Tony. Così tanto amore” con questo Twitter Sandra Oh ha commemorato la Grey’s Anatomy reunion che si è tenuta nella serata di ieri. L’interprete di Cristina e l’attore di Owen sono rimasti grandi amici. A cena con loro anche Joan Rater e Tony Phelan, produttori esecutivi di Grey’s Anatomy e recentemente della serie tv flop Doubt con Katherine Heigl.

Apparsa ad Access Hollywood lo scorso febbraio, a Sandra Oh è stato chiesto all’attrice se ritornerà prima o poi nel medical drama più famoso della tv, dove la Oh ha recitato per ben 10 stagioni nei panni di Cristina Yang. “A questo punto…No, non penso proprio” ha detto l’attrice, spezzando i cuori di noi fan che abbiamo amato lei e il suo personaggio! Dopo le pressioni delle due conduttrici che insistevano nel chiedere se avesse preso in considerazione davvero l’idea di un grande ritorno, l’attrice ha confessato di aver avuto una conversazione con Shonda Rhimes proprio su questo argomento! “Io davvero non lo so”, ha detto Oh.
L’amore per Grey’s Anatomy comunque rimane e Shonda Rhimes lo ha dimostrato ancora una volta, ammettendo che quel periodo della sua vita “è stato davvero importante e significativo“. Nel luglio del 2016 Sandra Oh era stata più possibilista in merito ad un suo possibile ritorno: in un’intervista rilasciata al Los Angeles Times l’attrice aveva dichiarato “adoro che si parli [di un mio possibile ritorno]” risultando più divertita che infastidita dalle continue indiscrezioni su Cristina.
Kevin McKidd: “Cristina tornerà per il gran finale”
Nel finale della 12° stagione abbiamo assistito al matrimonio di Owen con Amelia Shepherd (Caterina Scorsone), che aveva portato Meredith a chiedere al dottor Hunt se avesse avvertito Cristina – “perché avrei dovuto?” chiede Owen. Kevin McKidd trovava fantastica l’idea di far ritornare Cristina nella 13° stagione di Grey’s Anatomy, ora che Owen è sposato e ha deciso di impegnarsi con Amelia: “sarebbe esplosivo!” ha commentato durante il Festival della televisione di Montecarlo tenutosi lo scorso giugno. “Ho cenato con Sandra la settimana scorsa, siamo ancora molto amici: penso che nella sua mente e nel suo cuore Sandra è disposta a tornare – ma penso che voglia farlo verso la fine, quando concluderemo la stagione: forse tra 10 stagioni, chi lo sa?”.
Ti potrebbe interessare anche
Lascia un commento