Juliette è tornata dal regno dei morti nel mid season finale di Grimm andato in onda la settimana scorsa! La donna ha le sembianze di Juliette, parla come Juliette, sa tutto quello che sapeva Juliette ma…
Bitsie Tulloch, l’attrice che la interpreta, ha rivelato uno scoop:
“E’ il corpo di Juliette, il suo DNA è ancora in vita. Ma non è la vera Juliette”
Ma quindi chi è la donna misteriosa che si fa chiamare Eve? La Tulloch rivela a TvLine qualcosa di più sul suo misterioso nuovo personaggio.
Non appena Juliette è uscita di scena, Betsie Tulloch ha iniziato subito ad allenarsi per calarsi al meglio nel personaggio di Eve: “Ho iniziato ad allenarmi molto duramente per cinque o sei settimane” rivela l’attrice “Ho mangiato tonnellate di proteine per avere la forma fisica giusta”.
Vi ricordate che Juliette era un’amante degli animali, una ragazza tutta dolcezza? Be Eve non è affatto così! La Tulloch la descrive come “Un’arma vivente, davvero tosta, quasi robotica… è molto calcolatrice e vuole fare il suo lavoro alla perfezione“.
E quali sono i sentimenti di Nick? Il poverino deve essere piuttosto spiazzato dal ritorno di una Juliette che non è Juliette… “C’è una scena molto importante in cui io e Nick in un certo momento ci sediamo e proviamo a discutere della cosa” conferma l’attrice ” perché Nick è ovviamente confuso”.
Lascia un commento