Guida astrologica per cuori infranti 2 quante puntate ha?
Con quante puntate torna Guida astrologica per cuori infranti 2 stagione? Al via dall’8 marzo 2022 i nuovi episodi della seconda stagione della commedia romantica targata Netflix.
Parliamo della serie TV italiana creata da Bindu de Stoppani: scopriamo subito da quante puntate è composta la seconda stagione e dove guardarla in streaming.
La commedia romantica è ispirata al romanzo (Editrice Nord, 2014) di Silvia Zucca. Come la prima stagione, anche la seconda della serie televisiva Guida astrologica per cuori infranti è composta in tutto da 6 episodi.
Guida astrologica per cuori infranti 2 episodi, quanto durano?
Ribadiamo quindi che Guida astrologica per cuori infranti 2 è composta ancora una volta da 6 episodi dalla durata di circa 30 minuti ciascuno. Il secondo capitolo è creato da Bindu De Stoppani, ed è diretto da Michela Andreozzi. Gli spettatori possono continuare a scoprire la romantica storia di Alice ambientata a Torino, ma cosa succede nel dettaglio nella nuova stagione?

Al centro dei nuovi episodi seguiamo le nuove avventure della protagonista Alice Bassi, una ragazza romantica e perfezionista che lavora come assistente di produzione in un network televisivo.
La ritroviamo dopo due settimane di pausa di riflessione con Davide, il suo capo. Adesso che si sono lasciati, i due devono riuscire a trovare un equilibrio sul lavoro per ridurre al minimo il forte imbarazzo esploso tra di loro. Ad aiutarla e a darle sostegno troveremo ancora una volta i suoi amici Tio e Paola. Cosa avranno invece da dire di nuovo le stelle?
Guida astrologica per cuori infranti 2 in streaming, dove vederlo
Anche le puntate di Guida astrologica per cuori infranti 2 stagione continuano ad essere disponibili in streaming su Netflix. La prima stagione è stata rilasciata il 27 ottobre 2021, seguita dalla seconda disponibile già dall’8 marzo 2022. Per accedere al catalogo della piattaforma è necessario sottoscrivere un abbonamento mensile.
Il cast della serie TV è composto da Claudia Gusmano (Alice Bassi), Lorenzo Adorni (Tio), Michele Rosiello (Davide Sardi), Alberto Paradossi (Carlo Barresi), Lucrezia Bertini (Cristina Chioatto), Emanuela Grimalda (Marlin de Rose), Esther Elisha (Paola Costa), Francesco Arca (Alejandro), Alberto Boubakar Malanchino (Andrea Magni), Giancarlo Ratti (Giordano Bodrato), Maria Amelia Monti (Ada Bassi), e Euridice Axen (Barbara Buchneim).
Lascia un commento