[VIDEO CORRELATO]
Harlots 3 stagione quando esce? Ipotesi sulla data di uscita
Quando esce Harlots 3 stagione? È la domanda che tutti i fan della serie tv creata da Alison Newman e Moira Buffini si stanno facendo, ora che è arrivata la conferma del rinnovo di Harlots per una terza stagione. Il 24 settembre 2018 la notizia è riportata da fonti attendibili come The Hollywood Reporter. The Harlots è stata rinnovata da Hulu, che scommette ancora sul period drama ambientato nel diciottesimo secolo.
Non è stata ancora annunciata una data di uscita ufficiale per la terza stagione di Harlots.
Tuttavia, possiamo fare delle ipotesi sulla base di quando sono stati rilasciati gli episodi delle stagioni precedenti. L’annuncio dell’avvio della co-produzione del primo ciclo, costituito da 8 puntate, da parte di Hulu e ITV risale al 26 maggio 2016. Nella produzione sono stati coinvolte diverse case, tra cui anche la Monumental Pictures. La serie tv Harlots ha poi debuttato con la sua prima stagione il 27 marzo 2017 in Gran Bretagna su ITV Encore e due giorni dopo negli Stati Uniti sulla piattaforma streaming Hulu. Il season finale è stato trasmesso per le prima volta il 15 maggio 2017.
Sono passati poco più di due mesi tra quella data e l’annuncio del rinnovo di Harlots per la seconda stagione. Infatti, il 27 luglio 2017 viene confermata ufficialmente la realizzazione di Harlots 2 stagione in occasione del Television Critics Association press tour estivo. Quanto tempo è trascorso tra il rinnovo per la stagione 2 e l’effettiva uscita di quel ciclo di episodi? Meno di un anno. Negli Stati Uniti Harlots 2 stagione è arrivata su Hulu l’11 luglio 2018.
Se Hulu dovesse replicare i tempi di produzione della seconda stagione, possiamo ipotizzare una data di debutto per Harlots 3 che ruoti intorno all’estate – autunno 2019. Proprio come per la prima stagione, la produzione ha aspettato poco più di un mese dopo la messa in onda del finale di stagione a annunciare il rinnovo. È probabile, quindi, che le tempistiche di annuncio e debutto di Harlots 2 siano state soddisfacenti e ipotizziamo che la data di debutto sia da collocare tra agosto e settembre 2019.
Harlots 3 cast, attori e personaggi
Per ora sappiamo che Samantha Morton torna nel cast di Harlots anche per la terza stagione. L’attrice, che si è recentemente unita al cast anche di The Walking Dead come regular, non sparisce da Harlots nella nuova stagione. Questo è quanto riportato da The Hollywood Reporter, che – però, specifica che Samantha Morton ci sarà “in qualche modo”. Possiamo solo immaginare quanto sia piena la sua agenda, adesso che ha accettato di far parte di The Walking Dead! Per questo motivo ancora non è chiaro se il suo ruolo in Harlots continui a essere di regular o diventi ricorrente. Certo, Harlots senza Margaret non sarebbe la stessa cosa!
Pare confermata anche la presenza di Lesley Manville, co-star di Samantha Morton e interprete di Lydia Quigley. Nella seconda stagione si è aggiunta una new entry importante: Liv Tyler. L’attrice è stata scelta per interpretare Lady Isabella Fitzwilliam e l’annuncio del suo ingresso nel cast risale al 17 ottobre 2017. Possiamo, quindi, immaginare che anche per questa terza stagione, arrivino aggiornamenti sul cast in corso d’opera.
Harlots 3 stagione trama, di cosa potrebbe parlare

Ancora non ci sono notizie certe riguardo la trama della terza stagione della serie. Tuttavia, se Samantha Morton (alias Margaret Wells) dovesse essere effettivamente meno presente a causa del suo nuovo incarico in The Walking Dead, è possibile che venga lasciato più spazio al personaggio di Lydia Quigley, interpretato da Lesley Manville.
Nelle prime due stagioni di Harlots abbiamo visto contrapporsi Margaret e Lydia, due matrone in competizione per aggiudicarsi le ragazze più belle e più promettenti per mandare avanti i reciproci “bordelli”. È un continuo farsi i dispetti e cercare di ostacolare l’avversaria, complici anche soffiate e voci di corridoio agli ordini religiosi.
Harlots 3 stagione streaming e episodi
Stando a quello che riporta The Hollywood Reporter, Harlots 3 conta 8 episodi. La terza stagione di Harlots, quindi, ricalca il format delle due che l’hanno preceduta. Anche la prima e la seconda, infatti, sono composte da otto puntate ciascuna.
Harlots serie tv in streaming è disponibile negli Stati Uniti su Hulu. Questa piattaforma non è arrivata in Italia. Tuttavia, possiamo avanzare un ipotesi su dove potremmo guardare la serie tv in streaming nel nostro Paese. Ci teniamo a sottolineare che si tratta solo di congetture, ma uno dei fiori all’occhiello di Hulu è The Handmaid’s Tale. Quest’ultima è arrivata in Italia su TIMVISION e è possibile che accada anche per Harlots. Niente di certo, per ora, sul debutto italiano.
Fonte: The Hollywood Reporter
Ti possono interessare anche:
Scegli l’outfit per l’appuntamento ideale e ti dirò con chi uscirai! [QUIZ]
Lascia un commento