TvSerial

HENRY DANGER 5 stagione si fa? Tutte le news [VIDEO]

© Nickelodeon

Henry Danger 5 stagione si fa? Tutte le news sul rinnovo

Henry Danger 5 non è ancora stato cancellato da Nickelodeon, l’ha confermato il protagonista Jace Norman. Tuttavia ciò non significa che sarà sicuramente rinnovata una stagione numero 5!  La produzione della stagione numero 4 si è conclusa a dicembre 2017, e poco di prima di girare gli ultimi episodi l’attore protagonista ha dichiarato: “Siamo nella quarta stagione. Abbiamo altri due episodi da filmare e quindi non sappiamo ancora nulla sulla stagione 5. Questa potrebbe essere l’ultima stagione, ma potrebbe anche non esserla. Non ne siamo ancora sicuri”. Il pubblico vorrebbe tantissimo che tornassero le avventure del piccolo aiutante del supereroe Capitan Man, e sono molti i post online che lo confermano. Nickelodeon però sembra non aver preso ancora una decisione definitiva. Lo show è inizialmente partito registrando un dato di quasi 2 milioni di spettatori nella prima stagione. La seconda stagione poi è andata ancora meglio, superando in media i 2 milioni di telespettatori con un finale che ha addirittura superato i 2 milioni e mezzo. La terza stagione ha invece registrato un calo nei primi episodi trasmessi con un dato di 1.820.000 spettatori ma poi si è ripreso nella sesta puntata con un dato che ha totalizzato il record superando i 3 milioni. Henry Danger si è classificata come serie numero uno sui Kids 2-11 e sui Kids 6-11 del canale Nickelodeon in America. Prima di avere quindi un annuncio definitivo su Henry Danger 5 stagione, bisogna vedere come andranno gli ascolti di Henry Danger stagione 4, attualmente in onda in America e in arrivo in Italia. Se i numeri sono come quelli delle stagioni passate possiamo stare tranquilli che Henry Danger verrà rinnovato! Quando, poi, all’attore protagonista Jace Norman è stato chiesto se avrebbe voluto tornare in questo show di Nickelodeon ha risposto così: “Sono giovane e ho appena trascorso quattro anni in Nickelodeon, amo Nickelodeon ed è stato letteralmente un sogno diventato realtà, quindi non mi oppongo a una nuova stagione“.

© Nickelodeon

Henry Danger 5 stagione quando esce: ipotesi sulla data di uscita

Henry Danger – serie tv creata da Dan Schneider (già autore di serie di successo come iCarly, Sam & Cat, Victorious e Zoey 101) insieme a Dana Olsen – ha debuttato per la prima volta negli USA il 26 luglio 2014, concludendo la prima stagione il 16 maggio 2015. In Italia invece la prima stagione è arrivata il 5 gennaio 2015 e si è conclusa sul 27 novembre 2015. La seconda poi è stata mandata in onda in America dal 12 settembre 2015 al 17 luglio 2016, e in Italia dal 1° febbraio 2016 al 14 novembre 2016. La terza in seguito è stata trasmessa negli USA dal 17 settembre 2016 e in Italia dal 20 febbraio 2017. Qui da noi è sempre stata trasmessa in esclusiva da Nickelodeon e poi, in replica, dal canale Super!. Attualmente le prime tre stagioni si trovano anche all’interno del catalogo di SkyGo. La quarta che conta 22 episodi in totale ha seguito la programmazione storica, arrivando in America nell’autunno 2017 e in Italia in arrivo nel febbraio 2018. Se Henry Danger 5 stagione venisse rinnovata e seguisse il trend delle stagioni passate potrebbe debuttare in America nel prossimo settembre 2018 e in Italia nel febbraio 2019.

Henry Danger 5 stagione cast: chi potrebbe ritornare

Nel cast di Henry Danger figura il protagonista Jace Norman che interpreta il giovane Henry Hart. Insieme a lui poi ci aspettiamo di ritrovare in una ipotetica Henry Danger 5 stagione anche tutti i suoi compagni d’avventura. Primi fra tutti i migliori amici Charlotte e Jasper, rispettivamente interpretati da Riele Downs e Sean Ryan Fox. Poi tornerebbe sicuramente il supereroe per eccellenza a cui Henry fa da assistente Ray Manchester alias Capitan Man interpretato da Cooper Barnes. In aggiunto al cast di Henry Danger 5 stagione potrebbe poi tornare Ella Anderson che interpreta la sorella minore di Kid Danger Piper Hart. Al loro fianco anche Mr e Mrs Hart che rispettivamente sono interpretati da Jeffrey Nicholas Brown e Kelly Sullivan.

Fonte

Potrebbe interessarti anche…

Le migliori serie tv per teenager da vedere [VIDEO]