Hero Mask serie, dal 3 dicembre su Netflix
Dopo Naruto, Bleach e Tokyo Ghoul lo studio Pierrot ha annunciato l’arrivo di un nuovo anime che sarà diffuso da Netflix, a livello mondiale, a partire dal 3 dicembre 2018.
Stiamo parlando di Hero Mask, la serie di genere giallo e azione che con ben quindici episodi racconterà una serie di macabri incidenti che ruotano attorno ad una misteriosa maschera.
La serie, diretta e supervisionata dallo studio Pierrot è stata disegnata da Takahisa Katagiri (già direttore dell’animazione in Blood -C) mentre la colonna sonora è stata affidata a Hisaki Kato.
Hero Mask trama, di cosa parla l’anime
La serie, in quindici episodi, racconta di macabri avvenimenti e incidenti che ruotano attorno ad una maschera misteriosa e ad una persona che nella realtà non dovrebbe esistere. A cercare di far luce sulla vicenda c’è il detective James Blood che cerca di scoprire la verità sui misteriosi fatti accaduti. A rendere più complesso il mistero dietro questa maschera, però, c’è anche una misteriosa ragazza che ha la chiave per portare la maschera al livello successivo.
Protagonista della serie, quindi, sarà proprio James Blood. Il personaggio sarà affiancato da altri personaggi di fantasia quali Sara Sinclair, Lennox Gallagher, Edmond Chandler ed Harry Creighton.
Hero Mask streaming, di cosa parla l’anime
L’anime Hero Mask sarà trasmesso in tutto il mondo il 3 dicembre sulla piattaforma streaming di Netflix. Per vedere l’anime, quindi, è sufficiente avere un abbonamento a Netflix per poter accedere a tutti gli episodi della serie.
Per vedere Hero Mask in streaming gratis, invece, è possibile usufruire del periodo di prova gratuita di 30 giorni. Alla fine del periodo di prova è possibile quindi decidere di cancellare il proprio account o sottoscrivere un abbonamento scegliendo tra i pacchetti disponibili.
In questo modo, grazie alla piattaforma streaming più famosa è possibile vedere tutti gli episodi della serie tv anime.
Ti possono interessare anche:
Lascia un commento