High School Musical La Serie 2 uscita: nel 2021 su Disney+
Quando esce la stagione 2 di High School Musical: The Musical: La Serie è attesa nel corso del 2021 su Disney+.
Per spezzare l’attesa, dall’11 dicembre è approdato in streaming lo speciale natalizio di High School Musical La Serie che contiene uno sguardo speciale alla seconda stagione in anteprima.
High School Musical La Serie 2 stagione ci sarà, come ha confermato Disney in data venerdì 18 ottobre 2019.
Le riprese della stagione 2 di High School Musical: The Musical: La Serie hanno preso il via a Salt Lake City, nello stato dello Utah, lo scorso febbraio, per poi fermarsi il mese successivo a causa dell’emergenza sanitaria Covid-19. La produzione è tornata a girare a ottobre, per un debutto atteso nei primi mesi del 2021.
La Casa di Topolino ha confermato il rinnovo per la seconda stagione di High School Musical: The Musical: La Serie, la serie per lo streaming che ha esordito con il servizio di video on demand Disney+ martedì 24 marzo in Italia, e si è conclusa il 22 maggio 2020.
La serie tratto dall’omonima saga di film targati Disney Channel è tra le prime serie originali presenti nel catalogo di Disney+ al suo esordio negli Stati Uniti.
High School Musical La Serie 2 cast: attori e personaggi

Il cast principale della stagione 2 di High School Musical: The Musical: The Series è composto da Olivia Rodrigo (Nini), Joshua Bassett (Ricky), Matt Cornett (E.J.), Sofia Wylie (Gina), Larry Saperstein (Big Red), Julia Lester (Ashlyn), Dara Reneé (Kourtney), Frankie Rodriguez (Carlos), Mark St. Cyr (il professor Mazzara), e Kate Reinders (Miss Jenn). Promosso al cast regolare anche Joe Serafini (Seb) per la seconda stagione.
Arrivano però nuovi membri nel cast della stagione 2. Le new entry sono l’attore Roman Banks (star di Broadway in Dear Evan Hansen) e l’attrice Olivia Rose Keegan (Days of Our Lives), secondo quanto riportato da TvLine.
Banks è Howie, un liceale intelligente e adorabile che lavora nella pizzeria di famiglia chiamato Big Red. Keegan invece è Lily, energica e adorabile matricola che maschera le sue insicurezze con la sua natura competitiva. Questo personaggio ricorda a tratti la nostra Sharpay, così come Tiara, la matricola che voleva spodestare la Evans in High School Musical 3.
Nella seconda stagione di High School Musical serie tv arriva anche Derek Hough (Dancing With the Stars) nei panni di Zack, l’ex ragazzo di Miss Jenn.
La serie è creata da Tim Federle, coinvolto anche in qualità di produttore esecutivo.
High School Musical La Serie 2 trama: anticipazioni
Dove siamo rimasti con High School Musical La Serie? Il riassunto della prima stagione
La serie è ambientata alla East High School, il luogo in cui sono ambientati e girati i film originali.
Nella seconda stagione, i protagonisti nonché membri del club di recitazione e i loro insegnanti, si prodigano nel realizzare la produzione recital primaverile ispirata alle canzoni de La Bella e La Bestia. Nella seconda stagione di High School Musical: The Musical: La Serie, i Wildcats si impegneranno a portare in scena le canzoni il classico Disney senza tempo.
Amicizie storiche saranno messe alla prova da questo spettacolo, le vite dei cui interpreti cambieranno irreversibilmente. Gli studenti della East High scopriranno il potere trasformativo che soltanto le produzioni teatrali del liceo possono offrire.
High School Musical La Serie 2 trailer: primo sguardo
In apertura di post il trailer dello speciale natalizio di High School Musical La Serie, che contiene le prime immagini della seconda, attesissima stagione.
High School Musical La Serie 2 canzoni: cosa aspettarci
Oltre alle canzoni de “La Bella e La Bestia”, il musical su cui è incentrata la seconda stagione, nei nuovi episodi possiamo aspettarci di sentire il numero di apertura “Something In The Air”, racchiuso nell’anteprima della stagione 2 inclusa nello speciale natalizio.
Lascia un commento