Hilary Duff si è sposata!
Hilary Duff è un’icona a cui ci siamo affezionati nel corso della nostra infanzia e adolescenza. L’abbiamo sostenuta in ogni momento tanto che ormai, dopo tanti anni, è diventata quasi una nostra amica. Ebbene l’attrice della serie televisiva Younger ha grandissime notizie per i suoi amati fan: la nostra Hilary si è sposata! Il fortunato è Matthew Koma, cantante con cui ha iniziato una relazione a gennaio 2017. I due si sono lasciati un paio di mesi dopo (a marzo) ma sono tornati insieme poco dopo (a ottobre dello stesso anno). Da quel momento sono diventati più uniti che mai e a giugno 2018 hanno annunciato di aspettare una bambina, nata poi a ottobre.
E ora i due innamorati hanno coronato il loro sogno d’amore! I due si sono sposati nella loro casa il 22 dicembre 2019. A maggio 2019 hanno voluto annunciare il fidanzamento sui loro profili social, per condividere con i loro fan questo momento speciale. Ecco il post di Hilary!

Nella didascalia scrive: “Mi ha chiesto di diventare sua moglie“. Anche Matthew ha pubblicato lo stesso post ma scrivendo: “Ho chiesto alla mia migliore amica di sposarmi…“.
La abbiamo sostenuta quando era Lizzie McGuire, ragazzina dinamica alle prese con i problemi adolescenziali e i primi amori. Abbiamo cantato a squarciagola senza fine le sue canzoni, tra cui Wake Up, Beat of My Heart e Reach Out. Ci siamo immedesimate in lei quando interpreta la protagonista Sam Montgomery nel film Cinderella Story e ancora stiamo aspettando di ballare sotto il gazebo con Chad Michael Murray…
Una fonte ha rivelato: “Il matrimonio è avvenuto a casa loro. È stato intimo e tranquillo. Solo la famiglia e gli amici più intimi. La cerimonia è iniziata al tramonto e si sono sposati in casa. Quando la cerimonia è finita, gli ospiti hanno fatto il brindisi. Il ricevimento si è tenuto sotto un tendone bianco in giardino. Anche sua sorella Haylie si è interessata molto ai preparativi delle nozze. Hilary e Haylie sono molto unite“.
Lascia un commento