Hit and Run serie tv quando esce? Dal 6 agosto 2021 su Netflix
Hit and Run è arrivata su Netflix: la serie thriller ad alta tensione è disponibile da venerdì 6 agosto con la prima stagione.
Creata da Lior Raz e Avi Issacharoff (Fauda), insieme anche a Dawn Prestwich e Nicole Yorkin (Z: The Beginning of Everything), il thriller di spionaggio è interpretato dall’attrice americana Sanaa Lathan (The Affair, Scandal) e dallo stesso co-creatore Lior Raz.
La produzione della serie, formata in tutto da nove episodi di 50 minuti circa, si svolge tra New York e Israele, e nel dettaglio a Tel Aviv. Questa è infatti la città in cui la vita di un uomo felicemente sposato è improvvisamente sconvolta da un misterioso incidente della moglie.
Di cosa parla Hit and Run?

Il thriller spionistico targato Netflix segue la storia di un uomo felicemente sposato sconvolto dall’improvvisa morte della moglie in un incidente a Tel Aviv.
Segev Azulai (Lior Raz) inizia quindi a cercare possibili risposte dietro alla poco chiara morte della donna, scoprendo così che i presunti assassini sono fuggiti negli Stati Uniti. Segev si mette subito sulle loro tracce aiutato anche dalla sua ex fidanzata Naomi Hicks (Sanaa Lathan), una brillante giornalista. Riusciranno insieme a scoprire la verità sui segreti che l’amata consorte gli ha tenuto nascosto?
Hit and Run cast, attori e personaggi
Chi fa parte del cast di Hit and Run? Accanto a Lior Raz, nel ruolo dell’ex soldato delle forze speciali Segev Azulai, e Sanaa Lathan in quello della talentuosa giornalista Naomi, troviamo anche Kaelen Ohm (Queen of Spades) nella parte della ballerina Danielle Wexler.
Fanno parte del cast principale anche Moran Rosenblatt (Fauda) nei panni della detective di polizia Tali Shapira, e Gregg Henry (Scandal) in quelli del padre di Danielle Martin Wexler.
Hit and Run in streaming, dove guardare la serie
Dove guardare le nove puntate della prima stagione di Hit and Run? Dal momento che la serie è una produzione Netflix Original, a partire dal 6 agosto 2021 è resa disponibile sulla piattaforma streaming più famosa al mondo.
Presente in più di 190 Paesi Netflix è infatti uno dei servizi di intrattenimento più amato di sempre. Scopri come accedere e abbonarti al mondo Netflix se non ne fai ancora parte.
Fonte: Deadline
Scopri tutte le serie tv in arrivo su Netflix a febbraio 2020!
Lascia un commento