Holly Marie Combs si sposa!

Grandi notizie per tutti i fan di Streghe che sono rimasti affezionati alle loro protagoniste preferite: l’attrice Holly Marie Combs, che interpretava Piper Halliwell, si sposa!
L’attrice, nella giornata di domenica, ha infatti reso noto attraverso il suo profilo Instagram di aver detto sì alla proposta fattale dal fidanzato Mike. Nell’annunciarlo, ha postato la foto del suo nuovo bellissimo anello, impreziosito da un maestoso diamante dal taglio ovale.
Per l’attrice questo sarà il terzo matrimonio: Holly Marie Combs era stata sposata con l’attore Bryan Travis Smith dal 1993 al 1997 e, successivamente, con David Donoho, un operatore conosciuto sul set di Streghe e con cui è rimasta sposata dal 2004 al 2011. I due hanno inoltre avuto tre figli.
Del fidanzato di Holly Marie Combs, che più recentemente è apparsa anche nel ruolo di Ella Montgomery nella serie televisiva Pretty Little Liars, si sa ben poco: le poche informazioni che si hanno di lui sono quelle che l’attrice lascia trapelare dai pochi post sul suo profilo che li ritraggono insieme.
A febbraio, in occasione del loro anniversario, Holly Marie Combs aveva condiviso sul suo profilo questa tenera foto di loro due insieme.
Con la fine di Pretty Little Liars Holly Marie Combs sembra essersi presa una breve pausa dalla carriera per concentrarsi sui suoi figli: l’attrice aveva infatti dichiarato di aver accettato il ruolo di Ella Montgomery perchè le permetteva di non stare troppo sul set e di occuparsi personalmente dei suoi tre figli, così che non crescessero con la baby sitter. Il futuro, per lei, potrebbe però portarle un gradito ritorno: si sta parlando moltissimo, in questo periodo, di un reboot di Streghe e i fan spingono molto per rivedere le sorelle Halliwell, preferendole ad attrici nuove.
Fonte: People
Lascia un commento