Home Before Dark 2 stagione quando esce? Dall’11 giugno su Apple Tv Plus
Apple tv Plus svela il primo trailer ufficiale di Home Before Dark 2 stagione, il mistery drama co-creato da Dana Fox e Dara Resinik disponibile da venerdì 11 giugno 2021 in esclusiva streaming su Apple TV+.
Basato sulla storia vera della giovane giornalista investigativa Hilde Lysiak, il titolo è uno dei più attesi sulla piattaforma dove ha esordito con la prima stagione di dieci episodi lo scorso 3 aprile 2020.
Risale allo scorso 19 gennaio 2020 l’annuncio del rinnovo della serie prodotta dalle stesse autrici insieme a Joy Gorman Wettels, Sharlene Martin e Jon M. Chu. Home Before Dark genera subito grande curiosità e successo di critica e pubblico sin dai primissimi dieci episodi. La stampa la definisce infatti “una serie di intrattenimento accattivante e non si distacca mai da questioni importanti”.
Per non parlare poi dell’ottima interpretazione di Brooklynn Prince nei panni di Hilde, definita dalla critica “semplicemente sorprendente” in riferimento agli episodi della prima stagione. Quest’ultima è annunciata lo scorso 13 giugno 2018, ed esordisce su apple tv+ venerdì 3 aprile 2020. In totale quindi le due stagioni di Home Before Dark presentano 20 episodi, dieci per stagione.
Home Before Dark 2 trama e anticipazioni

Di cosa parla Home Before Dark 2? Il primo ciclo di episodi segue le vicende di Hilde Lysiak, nota per aver svelato a soli nove anni un omicidio consumato nella sua cittadina. Ci troviamo a Selinsgrove, la città natale del padre di Hilde dove tutti sembrano nascondere la verità sul crimine avvenuto.
Tutti tranne Hilde, che desidera andare fino in fondo al caso. La ragazza decide quindi di immergersi in questa pericolosa indagine raccogliendo tutte le notizie e le verità acquisite in un personalissimo giornale locale, l’Orange Street News. Questo fa della protagonista la più giovane giornalista iscritta all’albo.
Nella seconda stagione una misteriosa esplosione che colpisce una fattoria locale incuriosisce la nostra Hilde che si mette subito sulle tracce delle vere cause che l’hanno provocata. La protagonista si trova così a combattere una società potente e influente mentre un problema di salute manda in crisi la sua famiglia.
Home Before Dark 2 puntate, quante sono
Da quante puntate è formata Home Before Dark 2 stagione? Torna con dieci nuovi episodi la serie drammatica ispirata alla vita vera della giovane giornalista investigativa Hilde Lysiak. Gli episodi della stagione 2 arrivano su Apple Tv+ a cadenza settimanale, e nel dettaglio ogni venerdì a partire dall’11 giugno 2021.
Home Before Dark 2 cast, attori e personaggi
Chi torna nel cast di Home Before Dark 2 stagione? Il secondo capitolo del mistery crime è capitanato ancora una volta da Brooklynn Prince (The Florida Project), qui nei panni di Hilde Lysiak, mentre Jim Sturgess (21, One Day), interpreta il padre della bambina.
Accanto a loro troviamo anche Abby Miller (Justified) nel ruolo di Bridget Jensen, Michael Weston (House, Scrubs) interpreta invece Frank Briggs Jr, mentre Rio Mangini (Teen Wolf) è Ethan e Jibrail Nantambu (Your Honor) recita la parte di Donny Davis.
Completano il cast Kylie Rogers (The Whispers) nei panni del personaggio di Izzy Lysiak, Joelle Carter (Justified) in quello di Kim Collins, Deric McCabe (A Wrinkle in Time) nel ruolo di Spoon e Aziza Scott (Twenties, The Fosters) in quello di Deputy.
Home Before Dark 2 trailer
È il 13 maggio 2021 quando Apple TV+ rilascia il primo trailer ufficiale di Home Before Dark 2 stagione. Lo trovi di seguito.
Home Before Dark 2 streaming, dove vederla
Home Before Dark fa parte dei titoli originali distribuiti sulla nuova piattaforma di streaming Apple tv+. A partire quindi dall’11 giugno 2021 è possibile assistete anche ai nuovi dieci episodi della seconda stagione in esclusiva sul servizio targato Apple.
Abbonarsi allo streamer è facile, e puoi farlo a soli a €4,99 al mese con periodo di prova di 7 giorni. Il servizio è attivo a partire da venerdì 1° novembre 2019 e propone soltanto titoli originali, che possono essere fruiti su qualunque dispositivo Apple attraverso l’app Apple TV.
Dove siamo rimasti nella prima stagione di Home Before Dark?
Lascia un commento