Home Before Dark 2 stagione quando esce? Prossimamente su Apple Tv Plus
Apple tv Plus annuncia la sua seconda ondata di progetti prossimamente in arrivo sulla piattaforma streaming! In particolare, tra i titoli rinnovati per la seconda stagione, ne spicca uno tra tutti che non ha ancora raggiunto lo streamer con il primo ciclo di episodi!
Stiamo parlando di Home Before Dark, il mistery drama creato da Dana Fox e Dara Resinik basato su un’esperienza drammatica realmente accaduta. Questo è uno dei titoli più attesi su apple tv+, che ha esordito con la prima stagione di dieci episodi lo scorso 3 aprile 2020, è rinnovata già per la seconda stagione!
Risale infatti al 19 gennaio 2020 l’annuncio del rinnovo della serie prodotta dalle stesse autrici insieme a Joy Gorman Wettels, Sharlene Martin e Jon M. Chu. Sebbene quindi lo show non faccia ancora parte dei titoli disponibili in contemporanea al lancio di Apple tv Plus, il dramma basato sulla storia vera di Hilde Lysiak emerge comunque tra le produzione rinnovate dello streamer, ma quando possiamo vederlo?
Ricordiamo che la prima stagione è annunciata lo scorso 13 giugno 2018, ed ha esordito su apple tv+ venerdì 3 aprile 2020. In totale quindi le due stagioni di Home Before Dark presentano 20 episodi, dieci per stagione, prossimamente disponibili su apple tv+.
Stando a un ipotetico ragionamento, se la prima stagione di Home Before Dark è rilasciata a marzo 2020, allora è probabile che Home Before Dark 2 stagione approdi su apple tv+ nel corso 2021. Si tratta però soltanto di un’ipotesi da confermare in attesa di notizie ufficiali.
Home Before Dark 2 stagione trama: di cosa potrebbe parlare?
Quale potrebbe essere la trama di Home Before Dark 2 stagione? Ricordiamo che il primo ciclo di episodi della serie segue le vicende di Hilde Lysiak, nota per aver svelato a soli nove anni un omicidio consumato nella sua cittadina. Ci troviamo a Selinsgrove, la città natale del padre di Hilde dove tutti sembrano nascondere la verità sul crimine avvenuto.
Tutti tranne Hilde, che desidera andare fino in fondo al caso. La ragazza decide quindi di immergersi in questa pericolosa indagine raccogliendo tutte le notizie e le verità acquisite in un personalissimo giornale locale, l’Orange Street News.
Questo fa della protagonista la più giovane giornalista iscritta all’albo. Ci aspettiamo quindi che in Home Before Dark 2 stagione la trama possa seguire ancora le avventure di questa piccola protagonista passata alla storia come la più giovane giornalista investigativa di tutti i tempi.
Home Before Dark 2 stagione cast: attori e personaggi
Non conosciamo ancora gli interpreti che faranno parte di Home Before Dark 2 stagione, tuttavia ricordiamo i protagonisti del primo ciclo di episodi. Il cast della prima stagione del mistery crime è capitanato da Brooklynn Prince (The Florida Project), nei panni di Hilde Lysiak, mentre Jim Sturgess (21, One Day), interpreta il padre della bambina.
Accanto a loro troviamo anche Abby Miller (Justified) nel ruolo di Bridget Jensen, Louis Herthum (Murder, She Wrote, Westworld) è invece Frank Briggs Sr., mentre Michael Weston (House, Scrubs) veste i panni di Frank Briggs Jr..Completano il cast Kylie Rogers (The Whispers) nei panni del personaggio di Izzy Lysiak, Joelle Carter (Justified) in quello di Kim Collins e infine Deric McCabe (A Wrinkle in Time) nel ruolo di Spoon.
Home Before Dark 2 stagione streaming: dove vederla
Home Before Dark fa parte dei titoli originali distribuiti dalla nuova piattaforma di streaming Apple tv+. A partire quindi dal 3 aprile 2019 è possibile vedere gli episodi della serie in streaming sul servizio targato Apple. Abbonarsi allo streamer è facile, e puoi farlo a soli a €4,99 al mese con periodo di prova di 7 giorni. Il servizio è attivo a partire da venerdì 1° novembre 2019 e propone soltanto titoli originali, che possono essere fruiti su qualunque dispositivo Apple attraverso l’app Apple TV.
Lascia un commento