Dove vedere gli episodi di Hotel Portofino in streaming?
Hotel Portofino è disponibile in streaming su NOW: gli spettatori possono guardare gli episodi in qualunque momento. La serie televisiva britannica, ambientata in Italia, ha debuttato il 28 febbraio 2022. Natasha McElhone (conosciuta specialmente per Californication e Designated Survivor) presta il volto alla protagonista della prima stagione.
Italia, anni ’20. L’intraprendente Bella Ainsworth – la figlia di un ricco industriale britannico – si trasferisce a Portofino per aprire un hotel tipicamente british immerso nelle bellezze italiane. Con lei anche il marito Lord Cecil Ainsworth, appartenete a una nobile famiglia. La Grande Guerra ha lasciato un segno indelebile nella società: Bella intende regalare alla propria famiglia un nuovo inizio e l’indipendenza economica. Non mancano, tuttavia, alcune difficoltà.
NOW Hotel Portofino

Gli episodi di Hotel Portofino sono disponibili in streaming su NOW, la piattaforma gestita da Sky. La visione di NOW è compatibile con diversi dispositivi, tra cui Smart TV, PC, smartphone, tablet, NOW Smart Stick, Fire TV Stick, Apple TV 4K, NOW Box, Vodafone TV e console per videogiochi (PlayStation e Xbox). Ricordiamo che per accedere al catalogo completo è necessario sottoscrivere un abbonamento mensile. Sono disponibili due differenti Pass:
- Pass Sport a 14,99 euro al mese: calcio, motori, tennis, basket e tutto lo sport di Sky;
- Pass Cinema ed Entertainment a 14,99 euro al mese: film, serie TV e show.
Per guardare in streaming lo show è necessario acquistare il Pass Cinema ed Entertainment (che consente di scoprire anche altre serie, come Euphoria e Christian). La protagonista di Hotel Portofino è interpretata da Natasha McElhone (Californication e Designated Survivor).
Nel cast ci sono anche alcuni italiani: Daniele Pecci (Cuori), Lorenzo Richelmy (Marco Polo) e Rocco Fasano (Skam Italia). Gli altri interpreti sono Mark Umbers (Collateral), Lucy Akhurst (La bestia nel cuore), Anna Chancellor (Pennyworth, The Crown, Trust, Spooks) e Assad Zaman.
Lascia un commento