Confermato lo spin-off di How I Met Your Mother: How I Met Your Father diventerà una serie tv e la vedremo presto sui nostri schermi. Nonostante la smentita degli scorsi mesi, How I Met Your Mother è realtà, e gli appassionati delle avventure di Barney, Ted e Robin aspettano con ansia di scoprire cos’avrà in serbo questa nuova serie tv dell’universo di How I Met Your Mother.
Chi è la protagonista di How I Met Your Father? Rory Gilmore di Una Mamma Per Amica! Dopo lo sconvolgente finale di Una Mamma Per Amica Di Nuovo Insieme, i creatori di How I Met Your Mother hanno deciso di scritturare Alexis Bledel come protagonista dello spin-off, e di incentrarlo sulla storia di come Rory ha scoperto chi è il padre di suo figlio tra Logan, Paul e il ragazzo col costume da Wookiee.
Possiamo svelarvi in anteprima una foto esclusiva della serie tv: ecco Rory con in braccio suo figlio: sembra chiaro chi è il padre del figlio di Rory, e questo primo scatto dal set di How I Met Your Father conferma le teorie dei fan di Una Mamma Per Amica, che desiderano ardentemente vedere Rory finalmente sposata e felice col ragazzo col costume da Wookiee.
How I Met Your Father è atteso per l’autunno 2o17 in televisione: lo spin-off di How I Met Your Mother sarà anche un crossover con Una Mamma Per Amica, e sarà ambientato in egual misura a New York e Stars Hollow. Tra i protagonisti anche Lauren Graham nei panni di nonna Lorelai, Scott Patterson in quelli di nonno Luke e Chewbacca nel ruolo speciale di zio Ciube.
Ecco spiegato il motivo per cui Milo Ventimiglia non vuole partecipare al revival di Una Mamma Per Amica: avendo avuto la conferma che Jess e Rory non finiranno insieme, Milo ha preferito farsi da parte e concentrarsi su This Is Us.
Lascia un commento