VIDEO CORRELATO
How I Met Your Mother revival, Neil Patrick Harris dice no!

Dopo il finale che ha fatto tanto discutere i fan, si è parlato molto di un possibile ritorno di How I Met Your Mother con una nuova stagione che possa sistemare gli errori del finale o con un revival. Uno degli attori della serie, però, non sembra così entusiasta di questa possibilità. How I Met Your Mother revival, Neil Patrick Harris dice no!
L’attore Neil Patrick Harris, che nella serie tv How I Met Your Mother interpretava il leggen – non ti muovere – dario personaggio di Barney Stinson, ha parlato in un’intervista della possibilità di un ritorno della serie, dichiarando che per lui la serie si può dire conclusa con la nona stagione: “Ho riservato ad How I Met Your Mother solo pochi pensieri [da quando si è conclusa, ndr]. L’ultimo capitolo della serie è completo e pieno di storie. Avevamo deciso che la nona sarebbe stata la nostra ultima stagione”.
Neil Patrick Harris sembra quindi non pensare alla possibilità di tornare ad interpretare il dongiovanni Barney Stinson, nonostante il grande affetto che lo lega alla serie e alle persone con cui ha lavorato: “Mi guardo indietro con grande affetto. Non mi sembra che abbiamo lasciato indietro qualcosa che deve essere ancora fatto o sistemato in realtà. Mi mancano le persone con cui lavoravo. Mi mancano gli sceneggiatori e Pam Fryman, che ha diretto la serie”.
Per Neil Patrick Harris lavorare ad How I Met Your Mother è stato incredibile ma, al momento, è concentrato solo sui suoi impegni futuri: l’attore è infatti nel cast della serie televisiva Netflix Una serie di sfortunati eventi in cui interpreta il ruolo del Conte Olaf. La seconda stagione debutterà venerdì 30 febbraio 2018, mentre per la terza e ultima stagione i fan dovranno aspettare almeno fino al 2019.
Ti potrebbe interessare anche…
Lascia un commento