
How to get away with murder 4×10 recensione:
Ancora una volta Annalise e i suoi giovani studenti si trovano in una situazione tutt’altro che semplice. Nel disperato tentativo di ottenere la custodia del figlio di Annalise si riavvicina a tutti coloro il cui passato è segnato dalle scelte, più o meno discutibili, dell’avvocatessa. Nel frattempo Laurel è rilegata in ospedale senza aver alcuna possibilità di lottare per la custodia del figlio e costretta a rimanere in secondo piano. L’unica possibilità, ancora una volta, è affidarsi alla Keating.
Di nuovo insieme
Come accade ogni qualvolta si presenti una difficoltà, Annalise cerca appoggio e aiuto da tutti coloro che la circondano. Prima da Nate, poi da Bonnie ed, infine, da Isaac. Tutti sembrano non voler essere coinvolti nella vita di una donna che non fa altro che attirare problemi, ma cedono nuovamente alle sue disperate richieste.
Ancora una volta Bonnie avrà un confronto diretto con la sua mentore anche se non sembra disponibile a riallacciare i rapporti questa volta. Nonostante le scuse di Annalise, l’assistente del procuratore pare convinta nel non volersi riaffacciare nella vita di quella donna che l’ha così profondamente delusa e amareggiata per anni. Non è ancora del tutto chiaro quale sarà la sua decisione finale, ma siamo quasi sicuri che le due torneranno presto a collaborare.
Quando sembra ormai escluso dalla frenetica vita della Keating, Isaac viene richiamato disperatamente per offrire un ultimo aiuto a Laurel. Essendo ormai quasi prigioniera della mura ospedaliere, la neomamma non può far nulla per il suo bambino e questo sembra toglierle ogni speranza ed il timore di Annalise è che possa portarla a suicidarsi. Dopo un’accurata perizia psichiatrica Isaac ottiene il rilascio di Laurel e, così, la possibilità per la ragazza di intervenire nel piano del padre.
Nate si reca da Asher per avvisarlo di un’accusa mossa nei suoi confronti da uno dei colleghi della Caplan&Gold: qualcuno pare lo abbia visto aggredire Simon durante la festa. I problemi per il ragazzo non sembrano mai aver fine.
Quando tutti sembrano crollare
Le tragedie che si sono susseguite negli ultimi giorni non sono vissute al meglio da tutti. Oliver non riesce più a gestire il forte senso di colpa dopo quello che è accaduto a Simon. Nonostante il supporto del fidanzato, il giovane informatico si presenta come un pericolo per tutti in quanto incapace di gestire la delicata situazione nella quale si trovano. Sarà proprio Asher, in un momento confidenziale, a rivelare il suo profondo timore e l’agonia provocata dal suo incerto futuro. A questo si aggiunge la fragilità di Laurel e la terribile sensazione di aver messo in pericolo suo figlio non essendo riuscita a fare l’unica cosa che si chiedeva a se stessa: proteggerlo.
Frank verrà a conoscenza di esser stato proprio lui ad aver causato il travaglio anticipato della fidanzata e non sappiamo ancora come sarà la sua reazione una volta elaborato davvero ciò che ha fatto.
Un finale imprevisto
Non appena Laurel viene dimessa e torna finalmente a casa, ecco che suona nuovamente il telefono di Dominic. Nonostante Annalise e Frank le suggeriscano di non rispondere nella convinzione che tutte le chiamate fossero di suo padre, la ragazza non li ascolta. Ha riconosciuto il numero che appare sul display: è sua madre.
Sembra che un nuovo personaggio stia per far capolino nella serie. Per esserne certi non ci resta che attendere la prossima puntata. Appuntamento fra una settimana con “He’s a Bad Father”.
Un saluto alla pagina amica Le Regole Del Delitto Perfetto
Potrebbe interessarti anche…
https://www.tvserial.it/quiz/
https://www.tvserial.it/quiz/
https://www.tvserial.it/quiz/
Lascia un commento