Al via la produzione della stagione 3 di How to get away with Murder
“Inizieremo a lavorare con gli sceneggiatori il 2 maggio.
Comincerò proponendo dei punti di discussione per mettere alla prova ciascuno di loro e sentire quali sono le loro teorie.” Peter Nowalk inaugura la writer’s room per la terza stagione di How to get away with Murder: il produttore esecutivo ha rivelato lo scorso mese che dal 2 maggio sarebbero entrati ufficialmente in produzione i nuovi episodi di HTGAWM.
Il passato di Frank: c’è ancora molto da scoprire
Il personaggio più controverso della scorsa stagione è senz’altro Frank Delfino (Charlie Weber), che è stato al centro delle trame più tragiche di questa stagione, a cominciare dal destino del piccolo Sam Junior.
Nonostante c’è chi ha pensato che la sua storia si fosse conclusa con la fine della 2° stagione, Charlie Weber continuerà ad essere nel cast principale di How to get away with Murder – questo significa la latitanza di Frank non durerà molto, e che il personaggio tornerà a gravitare nell’universo di Annalise Keating.
“Tra la scena nell’ospedale e la morte di Lila sono passati 10 anni: come si sono conosciuti Sam e Frank? Queste sono storie che voglio raccontarvi quando sarà il momento giusto.”
Il tema della 3° stagione di How to get away with Murder sarà la famiglia
“Voglio continuare a svelare le vite familiari dei personaggi prima che conoscessero Annalise“: questa è l’intenzione di Nowalk per la 3° stagione – il produttore esecutivo ha menzionato il papà di Laurel, la famiglia adottiva di Michaela; il tutto all’insegna di “nuove dinamiche” che consentiranno ai Keating 5 di continuare a crescere.
“Non voglio seguire una formula – l’emittente ci sprona a rischiare, e voglio continuare a fare qualcosa di nuovo“.
Lascia un commento