In occasione della notte più spaventosa dell’anno ripercorriamo i cattivi personaggi televisivi che hanno ci hanno tormentato episodio dopo episodio… Chissà se tra i mille travestimenti scorgeremo anche loro?
13. Red Devil, Scream Queens
Il Red Devil è sicuramente uno dei prodotti “made in Ryan Murphy” più spaventosi, non tanto per l’aspetto (è infatti la mascotte della Wallace University) quanto più per il divertimento che sembra provare nell’uccidere le sue vittime.
Per chi non conoscesse questo simpaticone, dovete sapere che è un tipo (o addirittura tre?!) piuttosto permaloso e ha deciso, per motivi a noi ancora oscuri, di trucidare l’intera confraternita delle Kappa Kappa Tau.
Non dico che alcune di queste ragazze non meritino di essere punite ma questo cattivo è anche troppo fantasioso (come dimenticare la povera Taylor Swift Sorda decapitata dalla falciatrice?) e trae troppo piacere nell’uccidere queste ragazze che, dobbiamo ammettere, gli facilitano decisamente il lavoro (Chanel #2 – il modo migliore per chiamare aiuto è urlare, non scrivere su Twitter!)
Lascia un commento