Quando esce I casi della giovane Miss Fisher 2 stagione? Il 7 giugno 2021
I casi della giovane Miss Fisher 2 stagione è commissionata il 28 luglio 2020 da Acorn TV, un servizio in abbonamento americano di streaming video. L’offerta comprende programmi televisivi da altri Paesi come la Australia (vedi Ms Fisher’s Modern Murder Mysteries, titolo originale de I casi della giovane Miss Fisher), il Canada, l’Irlanda, il Regno Unito, la Nuova Zelanda, la Spagna e il Messico. Proprio su Acorn TV è arrivata la seconda stagione de I casi della giovane Miss Fisher per gli abbonati americani. La data di uscita è stata il 7 giugno 2021. Cambia, quindi, l’emittente della serie che – nel caso del primo ciclo di episodi – è stato Seven Network.
Quando esce I casi della giovane Miss Fisher 2 in Italia? È ancora presto per saperlo. La prima stagione debutta in prima visione assoluta con l’episodio Vivi e lascia spiare il 15 giugno 2021 su Rai 2. Per sapere come finisce I casi della giovane Miss Fisher (stagione 1) il pubblico italiano deve aspettare il 13 luglio 2021 con il quarto e ultimo episodio di questo ciclo.
Quanti episodi ha I casi della giovane Miss Fisher 2? Sono otto, uno in più rispetto alla stagione precedente.
I casi della giovane Miss Fisher 2 stagione, trama e anticipazioni

La sinossi della trama della stagione 2 de I casi della giovane Miss Fisher svela che i crimini continuano a accadere per le strade di Melbourne nel 1964. L’audace detective Peregrine Fisher non si tira indietro, ma nel frattempo affronta un compito estremamente complesso: la ricerca dell’equilibrio esistenziale. Come può destreggiarsi senza cadere tra la carriera, il suo animo avventuriero e una storia d’amore?
Anche negli episodi de I casi della giovane Miss Fisher 2 stagione Peregrine Fisher è giocosa ma non scherza col destino, è sopra le righe, ma non cade nell’ingenuità. Continua con coraggio la sua missione: rendere giustizia all’eredità della sua celebre zia. Intanto, cerca sia di trovare la sua strada nel mondo sia di fare la differenza in una realtà che cambia molto velocemente.
Cast de I casi della giovane Miss Fisher 2, attori e personaggi
Nella seconda stagione de I casi della giovane Miss Fisher tornano:
- Geraldine Hakewill che è Peregrine Fisher
- Joel Jackson che è Detective James Steed
- Louisa Mignone che è Violetta Fellini
- Toby Truslove che è Samuel Birnside
- Catherine McClements che è Birdie Birnside
- Greg Stone che è Percy Sparrow
- Katie Robertson che è Fleur Connor
Tra le new entry del cast di I casi della giovane Miss Fisher 2 stagione citiamo
- Heidi Arena che è Marjorie Mereweather
- Ming-Zhu Hii che è Francine Laroux
- Tom Royce-Hampton che è Kenneth Moore
- Alex Cooke che è Ian Carruthers
- Madeline Davies che è Linda Wade
- Ivan Bradara che è Theo Pappas
- Charlie Mycroft che è Eddie Johnson
Lascia un commento