I Ciarlatani 3 ci sarà?
Le abilità magiche della famiglia Juanquini continueranno ne I Ciarlatani 3 stagione? Ce lo chiediamo dopo aver divorato il secondo ciclo di episodi della serie tv colombiana creata da Dago Garcia disponibile su Netflix da venerdì 30 aprile 2021.
Al momento, però, il colosso dello streaming non si è ancora espresso sul futuro della serie comica con protagonista il noto attore colombiano Antonio Sanint, qui nei panni del maldestro mago Juan Morales, “Juanquini”.
Il futuro di Chichipatos, che è il titolo della versione originale della serie, è quindi lasciato momentaneamente in sospeso, probabilmente in attesa dell’arrivo della risposta del pubblico. A decretare le sorti della serie colombiana saranno infatti i numeri, ovvero la quantità di abbonati che guarderà la seconda stagione della serie principalmente nel primo weekend di rilascio sulla piattaforma.
Secondo questo ragionamento, più abbonati vedranno I Ciarlatani 2 stagione più si alzeranno le probabilità che Netflix decida di rinnovarla per una stagione 3. Dopotutto continuano a crescere i contenuti originali direttamente dalla Colombia. Basta pensare a titoli come Narcos, La Reina del Flow e La Rapina del secolo. Per scoprire il futuro della serie tv non ci rimane quindi che attendere un riscontro ufficiale da parte di Netflix.
I Ciarlatani 3 uscita, quando potremmo vederla?
Quando potrebbe debuttare I Ciarlatani 3 qualora fosse ufficialmente rinnovata? Se il debutto della seconda stagione coincide con la primavera 2021, immaginiamo il ritorno della terza stagione della serie colombiana nella seconda metà del 2022. Questo è il probabile periodo di tempo necessario alla realizzazione di un nuovo ciclo di episodi se pensiamo anche ai possibili rallentamenti causati dall’emergenza sanitaria Covid-19. Al momento, però, non c’è ancora nulla di ufficiale.
I Ciarlatani 3 trama e anticipazioni

Di cosa potrebbe parlare I Ciarlatani 3 stagione? È ancora troppo presto per conoscere i dettagli sulla trama di un eventuale terzo capitolo della serie. Immaginiamo però il ritorno della famiglia di maghi più maldestri di sempre adesso noti in tutto il paese e pronti a realizzare nuovi e incredibili trucchi di magia!
I Ciarlatani cast, attori e personaggi
Chi ci aspettiamo di rivedere nella terza stagione de I Ciarlatani? Immaginiamo il ritorno dei protagonisti principali delle prime due stagioni. Loro sono Antonio Sanint nei panni del protagonista Juan Morales “Juanquini”, María Cecilia Sánchez nella parte di Margot, Julián Cerati nel ruolo di Samuel e Mariana Gómez in quello di Monica.
Accanto a loro Júlio César Herrera è El Capi González, El Mindo interpreta Lucho, Jacques Toukhmanian è Queiroz mentre Cristian Villamil interpreta Ortiz. Completano il cast Yurico Londoño nel ruolo di Agente Smith e Biassini Segura in quello di El Ñato.
I Ciarlatani 3 in streaming, dove vederla
In streaming, la terza stagione de I Ciarlatani verrà distribuita ancora una volta da Netflix in tutti e 190 Paesi raggiunti dal colosso dello streaming.
Lascia un commento