I Delitti del BarLume 8 Mare Forza Quattro su TV8 giovedì 20 maggio 2021
Arriva I Delitti del BarLume 8 con Mare Forza Quattro in prima visione in chiaro. L’appuntamento è giovedì 20 maggio 2021 su TV8.
Non si tratta della prima visione assoluta. Quando esce il nuovo episodio della produzione originale Sky con Palomar? L’appuntamento con il primo episodio de I Delitti del BarLume 8 è lunedì 11 gennaio 2021 su Sky Cinema Uno. L’orario di inizio del capitolo intitolato Mare Forza Quattro è alle 21.15.
Alle 21.45 Mare Forza Quattro, la prima puntata dell’ottava stagione de I Delitti del BarLume, è anche su Sky Cinema Comedy. Il titolo è disponibile, inoltre, on demand anche in 4K HDR se hai Sky Q satellite.
In alternativa puoi guardare Mare Forza Quattro in streaming su NOW.
I Delitti del BarLume 8 episodio 1, trama di Mare Forza Quattro
Di cosa parla Mare Forza Quattro? Il titolo del primo episodio dell’ottava stagione della serie di film tratti dal mondo del BarLume di Marco Malvaldi si riferisce alla forza del mare. Infatti, a seguito di una mareggiata, tavolini e sedie del celebre e amato BarLume vengono distrutte. Siamo a fine marzo quando questo imprevisto sconvolge il lungomare di Pineta. Di fronte a questo cataclisma inaspettato ci chiediamo: non è che sia una metafora dell’arrivo devastante del virus?
I vecchini, nel dubbio, optano per la scelta più prudente e drastica. A eccezione di Bandinelli, infatti, si chiudono in casa. All’interno delle loro abitazioni sono più al sicuro, ma si perdono un momento cruciale per la comunità: il ritrovamento del cadavere che la mareggiata ha spinto fin sotto il bar.
La Fusco (Lucia Mascino), così, si trova alle prese con un caso rognoso. Fortunatamente c’è Viviani (Filippo Timi) a darle una mano come al solito.
I Delitti del BarLume 8 cast, attori e personaggi

Nel cast di Mare Forza Quattro ci sono i volti storici de I Delitti del BarLume.
Non possono mancare Filippo Timi (Massimo Viviani), Lucia Mascino (Commissario Fusco), Corrado Guzzanti (Paolo Pasquali), Enrica Guidi (Tizi) e Stefano Fresi (Beppe Battaglia). Tornano anche Alessandro Benvenuti (Emo), Atos Davini (Pilade) Marcello Marziali (Gino) e Massimo Paganelli (Aldo).
La regia è di Roan Johnson.
I Delitti del BarLume 8 in streaming, dove vederlo
I Delitti del BarLume 8 è disponibile in streaming su NOW.
Lascia un commento