I Delitti del BarLume 8 Tana Libera Tutti su TV8 quando arriva? Giovedì 27 maggio 2021
I Delitti del BarLume 8 Tana Libera Tutti su TV8 quando arriva? Giovedì 27 maggio 2021. L’appuntamento è alle ore 21.15.
Arriva I Delitti del BarLume 8 con Tana Libera Tutti in chiaro dopo il debutto in prima visione assoluta lunedì 18 gennaio 2021. Si tratta del secondo episodio dell’ottava stagione della serie tratta dai romanzi di Marco Malvaldi. Dopo Mare Forza Quattro in onda lunedì 11 gennaio 2021 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW (e poi su TV8 giovedì 20 maggio 2021) continua la storia con Tana Libera Tutti.
Anche questo capitolo è visibile su Sky Cinema Uno in prima visione assoluta. In alternativa puoi guardarlo in streaming su NOW.
I Delitti del BarLume 8 anticipazioni seconda puntata, Tana Libera Tutti
Il lockdown è in auge anche a Pineta. A seguito dell’emergenza sanitaria le strade sono deserte. Il silenzio è surreale, la situazione in generale ancora di più. La contingenza costringe gli abitanti ad adattarsi a condizioni particolari. La prima è la convivenza forzata in alcune circostanze come quella di Tiziana (Enrica Guidi) e Massimo (Filippo Timi) o di Pasquali (Corrado Guzzanti) e Beppe (Stefano Fresi).
La seconda è che i vecchini devono far pace con la tecnologia.
Pasquali prende la palla al balzo. Con la scusa di imparare lo spagnolo fissa videochiamate con una spagnola di bell’aspetto: Dolores. Il punto è che non è tutto rose e fiori. Dolores scompare. Pasquali non si dà pace. Coinvolge prima Massimo e, in subordine, anche i vecchini nelle indagini.
I Delitti del BarLume 8 cast, attori e personaggi

Per la regia di Roan Johnson, Tana Libera Tutti è il secondo episodio della ottava stagione della produzione originale Sky con Palomar. È tratto dal mondo del BarLume di Marco Malvaldi. Nel cast troviamo Filippo Timi (Massimo Viviani) e Lucia Mascino (Commissario Fusco). Ci sono anche Corrado Guzzanti (Paolo Pasquali), Enrica Guidi (Tizi) e Stefano Fresi (Beppe Battaglia). Non manca il “quartetto uretra”, capitanato da Alessandro Benvenuti (Emo) e composto anche da Atos Davini (Pilade) Marcello Marziali (Gino) e Massimo Paganelli (Aldo).
I Delitti del BarLume 8 in streaming, dove vederlo
Sia Mare Forza Quattro sia Tana Liberi Tutti sono disponibili in streaming su NOW. Si tratta dei due episodi della stagione 8 de I Delitti del BarLume.
Lascia un commento