Gerry I Durrell 4 uscita: dal 20 marzo 2020 su laF
Lasciare un paradiso come Corfù è difficile: la sa bene ITV che per non abbandonare il clima ospitale dell’isola greca rinnova per una quarta e ultima stagione la serie britannica I Durrell, confermando così il successo ottenuto con le stagioni precedenti!
Louise e tutto il resto dei giovani Durrell sono quindi pronti a tornare in sei episodi inediti, ma quando è previsto l’appuntamento con il quarto capitolo di questa simpatica saga familiare? Dopo aver raggiunto il canale britannico lo scorso 7 aprile 2019, I Durrell 4 approda anche in Italia!
In particolare il debutto del capitolo finale de I Durrel è fissato in prima tv assoluta su laF (Sky 135) a partire dal 20 marzo per tre venerdì consecutivi fino al 3 aprile, sempre alle ore 21:15!
Fin dalla sua prima messa in onda, la serie si è presentata come una dei maggiori successi di ITV e Victoria Fea, che gestisce la commissione delle serie drammatiche per il canale, ha affermato che, data la grande popolarità che la serie ha riscosso tra pubblico e critica, tutti sono entusiasti nell’averla confermata per una quarta stagione, firmata da Simon Nye e che si presenterà ricca di nuove avventure famigliari!
Ricordiamo anche che i sei episodi della prima stagione della serie sono stati trasmessi dal canale britannico ITV a partire dal 3 aprile 2016, proseguendo poi con la seconda stagione un anno dopo, a partire dal 23 aprile 2017. Per quanto riguarda la terza stagione, dopo il rinnovo avvenuto il l’8 aprile 2017, è stata mandata in onda da questa primavera dal 18 marzo al 6 maggio 2018.
I Durrell 4 trama: di cosa parla

Lo show, tratto dal libro di Gerald Durrell La mia famiglia e altri animali, racconta la storia autobiografica della famiglia Durrell che, dopo la morte del capo famiglia, decide nel 1935 di trasferirsi dall’Inghilterra a Corfù per sfuggire ai propri problemi economici.
La famiglia Durrell sembra infatti di aver trovato sull’isola greca il paradiso che tanto cercava, superando anche le iniziali difficoltà – appena arrivati scoprono infatti che a Corfù nel 1935 mancava ancora la corrente elettrica.
Nella quarta e ultima stagione ci troviamo nel 1939, quando Louisa decide di trasformare la villa di famiglia in una pensione. L’arrivo dei primi ospiti però non fa che creare una grossa confusione, tanto da non essere ben visto agli occhi della comunità locale. In questo contesto Spiros decide finalmente di ammettere i suoi sentimenti nei confronti di Louisa, mentre Gerry decide di aprire un vero e proprio zoo come si deve!
Nel frattempo Larry sente il bisogno di vivere in tranquillità per poter scrivere in pace, quindi decide di allontanarsi dalla villa. Anche Margo e Leslie vogliono seguire le loro passioni! La prima decide infatti di aprire un salone di bellezza, mentre Leslie entra a far part dei Boy Scout. A fare da sfondo è però l’arrivo della guerra: alla fine la famiglia deciderà di rimanere sull’isola o tornerà in Inghilterra?
I Durell 4 cast: attori e personaggi
Nella stagione 4 spicca una new entry come Miles Jupp (Harry Potter e l’Ordine della Fenice, The Crown) nei panni di Basil, il cugino di Louisa! Riconfermati anche Anna Savva e Yorgos Karamihos nei rispettivi ruoli di Lugaretzia e del Dottor Theodore.
ITV conferma inoltre che riprendono i propri ruoli tutti i principali protagonisti della serie, a partire dalla matriarca Louise, interpretata dall’attrice Keeley Hawes, a cui faranno seguito i quattro vivaci figli Larry, Leslie, Margo e Gerry – il futuro scrittore del romanzo da cui la serie è tratta! – a cui prestano il volto rispettivamente Josh O’Connor, Callum Woodhouse, Daisy Waterstone e Milo Parker.
Non mancherà neanche l’autista e interesse amoroso di Louise, Spiros , l’attore Alexis Georgoulis: dopo il romantico ma triste finale della stagione tre, riusciranno i due a coronare il loro sogno d’amore?
Fonte: Renew Cancel TV
Lascia un commento