I Medici 3 Daniel Sharman nel cast: arriva la conferma ufficiale!

Da quando Frank Spotnitz, celebre sceneggiatore, nonché creatore e showrunner della serie tv I Medici ha dichiarato al Mipcom 2017, la più importante fiera di emittenti e produttori di serie tv mondiali, che I Medici 3 si farà, i fan stanno cercando di capire cosa potremo vedere nella terza stagione della serie. La seconda stagione ha debuttato nell’autunno 2018 e per la terza stagione c’è ancora tempo ma una cosa è certa: l’attore Daniel Sharman tornerà nei panni di Lorenzo il Magnifico. I Medici 3 Daniel Sharman nel cast: ecco le sue parole!
Il personaggio di Lorenzo il Magnifico è il protagonista non solo della seconda stagione della serie tv I Medici, ma lo sarà anche della terza, che stando alle prime stime dovrebbe debuttare tra il 2019 e il 2020. Ciò che i fan però non sapevano inizialmente è se l’attore di Teen Wolf e Fear The Walking Dead Daniel Sharman ci sarebbe stato anche ne I Medici 3. I dubbi, però, sono stati fugati: l’attore ha infatti confermato la sua presenza!
Nel corso di un podcast insieme a Benjamin Mathes, Daniel Sharman ha parlato della serie tv I Medici, confermando la sua presenza sul cast della terza stagione: “Devo tornare sul set a filmare la prossima stagione [riferendosi alla terza, ndr], dove Lorenzo fa una quantità pazzesca di altre cose. È davvero incredibile.”
Le riprese della terza stagione della serie sono iniziate il 27 agosto 2018, in contemporanea con la messa in onda della seconda stagione, e si sono concluse a dicembre dello stesso anno. Data la decisione di anticipare le riprese, è quindi possibile che I Medici 3 stagione possa uscire prima del previsto. Inizialmente, infatti, sembrava che la serie dovesse debuttare non prima del 2020 ma visto che le riprese sono già finite è probabile che i nuovi episodi siano pronti per il debutto già per la metà del 2019!
Lascia un commento