Iago Garcia in Non dirlo al mio capo 2
L’attore, conosciuto dal pubblico italiano per essere stato Don Olmo ne il segreto torna in tv con una nuova fiction. Presto vedremo, infatti, Iago Garcia nella seconda stagione di Non dirlo al mio capo. L’attore interpreterà un vecchio amico dell’avvocato Enrico Vinci. I due, che avevano già lavorato insieme, si incontreranno dopo alcuni anni e il loro incontro potrebbe sconvolgere gli equilibri tra i personaggi.
Il ritorno in città di Iago, infatti, potrebbe rappresentare un nuovo amore per Lisa. Pare, quindi, che Garcia prenderà il posto di Andrea Bosca, uno dei protagonisti indiscussi della prima stagione che ci ha fatto restare con il fiato sospeso.

Chi è Iago Garcia, star de Il Segreto
Iago Garcia, l’attore famoso per aver recitato ne Il segreto, ha interpretato nella soap opera spagnola il personaggio di Don Olmo Mesia, un uomo che è stato capace di portare nuovi problemi a Puente Viejo. Ma chi è Iago Garcia? Bellissimo attore spagnolo ha recitato in numerose soap opere spagnole, tra cui, oltre a Il Segreto anche in Una Vita (Acacias 38). L’attore ha inoltre partecipato all’undicesima edizione di Ballando con le Stelle, il programma di Rai1 condotto da Milly Carlucci, che per altro lo ha visto vincitore.
Non dirlo al mio capo 2 di cosa parla e quando va in onda:
la data di inizio della seconda stagione di Non Dirlo al mio capo è ufficiale. La fiction andrà in onda su Rai 1 dal 19 aprile, ogni giovedì, fino al 24 maggio.
Vanessa Incontrada ci dà anticipazioni sui nuovi personaggi che arriveranno nella seconda stagione di Non dirlo al mio capo. “Arriva la moglie (di Enrico Vinci)”, ma soprattutto “arriva un uomo, un nuovo avvocato“. La domanda ora sorge spontanea: come si inserirà questo nuovo avvocato? Che tipo di rapporto instaurerà con la nostra Lisa Marcelli?
Ti possono interessare anche:
Lascia un commento