Damon e Elena tornano insieme? Ian Somerhalder spera di no
Damon e Elena tornano insieme nei prossimi episodi? Questo è quanto renderebbe felici gli shipper dei Delena, ma il ritorno di fiamma tra i due non troverebbe l’appoggio di Ian. L’attore, interprete di Damon nella serie The CW, infatti, non ha fatto mistero della sua opinione a riguardo in occasione della convention di The Vampire Diaries che si è svolta a Dallas tra il 19 e il 21 agosto 2016.
Oltre a attori della serie The CW sui vampiri più famosa della tv, hanno preso parte all’evento interpreti del suo spin-off: The Originals. Due giorni prima dell’inizio è arrivata la notizia che Scarlett Byrne (Nora Hildegard) non avrebbe partecipato, ma che Chris Brochu (Luke Parker) l’avrebbe sostituita. C’è stato uno switch anche tra Chris Wood (Malachai “Kai” Parker) che si è tirato indietro all’ultimo minuto e Sebastian Roche (Mikael Mikaelson) che ne ha preso il posto.
Per il resto, non ci sono state defezioni. Alla convention hanno partecipato Matthew Davis (Alaric Saltzman), Micah Parker (Adrian), Chase Coleman (Oliver), Zach Roerig (Matt Donovan), Oliver Ackland (Tristan de Martel), Jodi Lyn O’Keefe (Jo Laughlin/Florence), Andrew Lees (Lucien Castle) e Charles Michael Davis (Marcel Gerard). Ovviamente non sono mancati Paul Wesley (Stefan Salvatore) e Ian Somerhalder (Damon Salvatore), i mitici fratelli Salvatore!
Lascia un commento