Ian Somerhalder e i gattini del film Kedi
L’attore Ian Somerhalder, protagonista della serie The Vampire Diaries da poco conclusa, ha incontrato Ceyda Torun, la regista di Kedi. Kedi è un documentario che racconta la vita dei moltissimi gatti che popolano la città di Istanbul e che sono diventati ormai parte essenziale della vita della comunità.
Come sappiamo Ian Somerhalder è un grande amante degli animali e quindi non poteva che essere entusiasta dell’idea del documentario di rendere protagoniste queste bellissime e affascinanti creature che popolano e animano la città turca.
Ian Somerhalder: Kedi è un’esperienza meravigliosa
Durante l’intervista di Ian alla regista, l’attore ha definito Kedi un’esperienza davvero meravigliosa e consiglia a tutti di vedere il docu-film sul canale YouTubeRed. Ian ha postato l’intervista sulla sua pagina Facebook e sul suo profilo Instagram.
Solo qualche giorno fa Ian aveva annunciato tramite i social la gravidanza della moglie Nikki Reed: l’attore è felicissimo e finalmente si sta avverando il suo sogno di diventare papà!
L’attore, oltre ad aver adottato e salvato svariati animali insieme a sua moglie, è anche il fondatore della Ian Somerhalder Foundation, un’organizzazione impegnata attivamente per la salvaguardia degli animali e dell’ambiente.
Potrebbe interessarti anche…
Ian Somerhalder o Paul Wesley: chi è l’uomo giusto per te? [QUIZ]
Ian Somerhalder papà, Nikki Reed mamma: tutte le news sulla loro bambina [VIDEO]
Lascia un commento