UPDATE 10 agosto 2017: Nel mese di agosto per Ian Somerhalder è arrivata una vera svolta. L’attore che è diventato famoso anche per aver interpretato il ruolo di Damon in The Vampire Diaries, ha dato il benvenuto alla sua primogenita. Già a marzo la star aveva dichiarato di non vedere l’ora di diventare papà. Lui e la moglie Nikki hanno annunciato la dolce attesa dell’attrice a maggio. Con una foto su Instagram da far sciogliere anche i cuori di ghiaccio, la coppia ha divulgato la bella notizia. Il 25 luglio nasce la piccola: ecco come si chiama, il significato del suo nome e tutte le dichiarazioni!
QUIZ: Quanto conosci Ian Somerhalder?
Ian Somerhalder vuole mettere su famiglia
Ian Somerhalder non vede l’ora di diventare padre. Lo ha rivelato durante un’intervista a E!Online nella quale l’attore che interpreta il bel vampiro Damon Salvatore nella serie The Vampire Diaries ha dichiarato non solo di volere assolutamente dei bambini dalla moglie Nikki Reed, ma anche di “non vedere l’ora!“.

Che bella notizia sarebbe l’arrivo di un bebè per questa innamoratissima coppia.
LEGGI ANCHE: Coppie del 2017 – chi sta ancora insieme e chi no?
Ha dichiarato Ian Somerhalder: “Con questi ritmi e con il fatto che vivo sul set di uno show televisivo [quello di The Vampire Diaries, ndr] è un po’ difficile.”
Ma questo ostacolo alla felicità della coppia, al momento potrebbe essere svanito, ora che la serie The Vampire Diaries è giunta alla fine.
Fonte E!Online
Ti possono interessare anche:
The Vampire Diaries – Quali coppie sono nate sul set? [QUIZ]
Lascia un commento