Ian Somerhalder nuova serie tv con Netflix: tutte le news su questo nuovo progetto!

UPDATE 16 aprile 2018: Dopo tanta attesa e moltissima curiosità abbiamo finalmente scoperto qualcosa di più sulla nuova serie tv di Ian Somerhalder. Il progetto di cui sarà protagonista è V-Wars serie tv Netflix composta da dieci puntata e ispirata all’omonima serie di romanzi dello scrittore Jonathan Maberry. Nella serie Ian Somerhalder interpreterà il medico Luther Swann che scopre un mondo di cui non conosceva l’esistenza quando il suo migliore amico si trasforma in un predatore assetato di sangue a causa di una malattia. Tenetevi sempre aggiornati su V-Wars serie tv, ecco l’articolo dedicato!
UPDATE 26 marzo 2018 – Arrivano nuove informazioni sul prossimo impegno di Ian Somerhalder nella nuova serie tv di Netflix: l’attore di The Vampire Diaries ha preso parte, nel weekend, alla Magic Con, una convention che si è tenuta nella città di Bonne in Germania e ha svelato nuovi dettagli su questo suo nuovo impegno. In particolare, nel corso di una serie di domande e risposte insieme ai fan, l’attore ha precisato quale sarà il suo ruolo: Ian Somerhalder interpreterà un dottore! Non sappiamo ancora, però, se la nuova serie televisiva di Netflix sarà un vero e proprio medical drama in stile Grey’s Anatomy o se invece si tratterà di una serie diversa, nella quale Ian Somerhdalder ricoprirà il ruolo di un protagonista che svolge la professione di medico.
Tra il 22 e il 24 marzo 2018 si sta svolgendo la Saudi Comic Con, una convention che ha luogo in Arabia Saudita e a cui ha partecipato l’attore della serie televisiva The Vampire Diaries Ian Somerhalder. Poco dopo essere venuto in Italia per la Goodbye Con, l’attore è volato in Arabia Saudita per prendere parte a questa convention e, nel corso di una sessione di domande e risposte, ha dato una notizia entusiasmante per tutti i suoi fan. Ian Somerhalder nuova serie tv Netflix: ecco tutto quello che sappiamo su questo progetto!
Giovedì 22 marzo 2018 l’attore che nella serie televisiva The Vampire Diaries ha interpretato il personaggio di Damon Salvatore Ian Somerhalder ha preso parte alla Saudi Comic Con e ha partecipato ad una sessione di domande e risposte con tutto il pubblico venuto per assistere al suo evento. Ad un certo punto, un fan gli ha chiesto dei suoi progetti futuri e Ian Somerhalder ha confermato che sarà presto di nuovo davanti alle telecamere!
Ian Somerhalder ha infatti risposto: “Nikki e io abbiamo deciso che presto tornerò davanti alle telecamere e questo progetto ci porterà in affari con Netflix.” L’attore ha quindi confermato il suo ritorno davanti alla macchina da presa, dopo essersi preso una pausa per stare con la sua famiglia e con la piccola Bodhi Soleil, la sua prima bambina nata nell’estate del 2017. Ian Somerhalder non ha voluto svelare troppi dettagli su questo progetto, limitandosi a dichiarare che “È molto divertente, è un progetto creativo e divertente, spero che lo vedrete presto e che possa piacervi!”
Ecco il video della sua conferma che, in pochissimo tempo, è stato condiviso da moltissimi fan sui social.
Who’s excited for @iansomerhalder ‘s next project with Netflix? 🙋❤ #SaudiComicCon #IanSomerhalder pic.twitter.com/QT8DUX3Zvr
— Eba Ferrer (@iamsupereba) 23 marzo 2018
Sappiamo che Ian Somerhalder è a lavoro, insieme alla moglie Nikki Reed, sulla serie televisiva Prohibited, realizzata grazie all’unione della loro casa di produzione, la Rare Birds Productions e la Warner Bros da un’idea del creatore di Revenge Jesse Lasky. Non è chiaro, però, se sarà questa la serie tv che riporterà Ian Somerhalder davanti alle telecamere o se questo progetto con Netflix è qualcosa di completamente diverso.
Sappiamo comunque che altri attori della serie televisiva The Vampire Diaries sono al lavoro per lo sviluppo di nuove serie tv: l’attore Paul Wesley, che nella serie ha interpretato Stefan Salvatore, fratello di Damon, è al lavoro su una miniserie televisiva sviluppata da Netflix nella quale interpreterà un soldato. L’attore ha svelato questo progetto nel corso di una sessione di domande e risposte durante la convention Salt Lake Comic Con 2017 e, inoltre, sta collaborando con Marlene King alla realizzazione della serie tv Tapped, senza dimenticare il suo impegno alla regia nella terza stagione della serie tv Shadowhunters.
L’attore Michael Malarkey, che nella serie tv interpretava Enzo St. John, dopo la presentazione del suo nuovo album Mongrels, sarà impegnato nella realizzazione della serie tv The Oath, mentre l’attrice Nina Dobrev ha recentemente annunciato la sua presenza nella serie tv Fam, la sua prima apparizione in una serie tv dopo la fine di The Vampire Diaries.
Ti potrebbe interessare anche…
The Vampire Diaries, Ian Somerhalder contro Damon e Elena [VIDEO]
Ma non può da vampiro diventare un dottoreee é una cosa ingiusta