iCarly, in arrivo il revival su Paramount Plus
iCarly, in arrivo il revival su Paramount Plus. Fan di iCarly per voi c’è una bellissima sorpresa: iCarly torna con un revival! Andata in onda su Nikelodeon dal 2007 al 2012, la serie tv è nata dalla mente del creatore di altri grandissimi successi quali Victorious, Zoey 101 e Sam & Cat. In Italia la serie è andata in onda per la prima volta nel 2008 e ha riscontrato così tanti consensi dal pubblico da ottenere due candidature agli Emmy Awards!
E ora, a più di otto anni dalla fine, sta per tornare! È stato infatti ordinato un revival che approderà sul servizio streaming Paramount+ (conosciuto al momento come CBS All Access ma diventerà Paramount+ nel 2021) e non è tutto. Sappiamo già che tornano i protagonisti indiscussi dello show Miranda Cosgrove (Carly), Jerry Trainor (Spencer) e Nathan Kress (Freddie) e che gli attori si sono già trovati sul set, come testimonia il post Instagram di Miranda Cosgrove:

Nessuna notizia invece sull’eventuale ritorno di Jenny De Cesarei (Sam). Al timone del revival Jay Kogen (School of Rock, The Simpsons, Frasier) e Ali Schouten (Diary of a Future President, Champions, Merry Happy Whatever).
La serie ha come protagonista appunto Carly, quattordicenne molto intelligente che vive a Seattle con il fratello maggiore Spencer. Un giorno viene messa in punizione dall’insegnante dopo che si è addossata la colpa di una malefatta compiuta dall’amica Sam. Per questo si trova a filmare alcuni ragazzi per dei provini di uno spettacolo scolastico. Non riuscendo però a portare a termine il compito in modo esemplare, decide di indire un webshow online ogni settimana, dove chiunque può inviare video divertenti e poi venire trasmessi. Da quel momento i protagonisti (Carly viene aiutata anche dal vicino di casa Freddy e da Sam) diventano delle vere e proprie star del web.
Nel finale ricordiamo che Carly decide di partire per l’Italia con il padre, mentre Sam lascia Seattle e si trasferisce a Los Angeles, dove incontra la nuova amica Cat e diventa appunto la protagonista dello spin-off Sam & Cat. Cosa sarà successo ai nostri protagonisti nel frattempo? Non ci resta che attendere il revival per scoprirlo!
Lascia un commento