Il Cacciatore seconda puntata in onda mercoledì 21 marzo 2018 su Rai2
Il 21 marzo, su Rai 2, va in onda la seconda e attesissima puntata de Il Cacciatore, la nuova fiction Rai ispirata all vita di Alfonso Sabella, uno dei maggiori magistrati dell’antimafia negli anni ’90. Nella prima puntata, andata in onda mercoledì 14 marzo abbiamo conosciuto il giovane magistrato Saverio Barone quando nel 1993 lavorava a Termini Imerese. Sabella, che ancora doveva farsi conoscere per il suo talento e il suo senso di giustizia, inizia a barcamenarsi tra i processi contro le cosche mafiose. In particolare, in quel periodo Leoluca Bagarella, Don Luchino, detiene il potere della mafia corleonese. Cosa succederà nella prossima puntata? Ecco le anticipazioni!
Nel terzo episodio, Un PM da marcapiede, Saverio ha ottenuto finalmente l’incarico di seguire le indagini sul suo primo latitante, Mico Farinella. Dopo otto mesi di indagini, però, Saverio non è riuscito a scoprire nulla. Un giorno, all’improvviso, accade qualcosa di impensabile: viene ucciso un uomo e una testimone dell’accaduto fornisce un identikit dell’uomo che stava con la vittima. Si tratta proprio di Mico Farinella: l’indagine può prendere una nuova piega. Mentre le indagini proseguono, Bagarella e Vincenzina ricevono la visita di un vecchio amico, Nunzio Scalera, un ex sicario di Bagarella con la passione per la filosofia orientale.
Nel quarto episodio, Un giorno perfetto, con il supporto dei Carabinieri e del capitano Bonanno, Saverio riesce a rimettersi sulle tracce di Mico Farinella. Dopo mesi di attesa, riesce a stringere la morsa dell’indagine su un unico uomo: il boss delle Madonie, uno dei più fedeli a Don Luchino. Baragrella, però, oltre ad avere la magistratura alle calcagna deve sedare anche le mire della famiglia Di Pieri che vuole prendere il controllo del mandamento. Bagarella, quindi, è costretto ad intervenire di persona e ristabilire lo status quo.

Il Cacciatore in streaming: dove vedere la fiction
UPDATE 02 marzo: Le prime due puntate de Il Cacciatore, che andranno in onda rispettivamente il 14 marzo e il 21 marzo su Rai 2, saranno disponibili in anteprima streaming su Rai Play dall’11 marzo!
Tutte e sei le puntate de Il Cacciatore saranno disponibili in streaming su Rai Play subito dopo l’uscita in prima visione su Rai 2. Il servizio di On Demand, infatti, non solo ti permette di vedere tutti i contenuti in live streaming ma anche di poter rivedere gratuitamente tutti gli episodi e tutti i tuoi contenuti preferiti andati in onda sui principali canali Rai, gratuitamente e illimitatamente. Rai Play, inoltre, offre anche un servizio offline che ti consente di vedere le tue fiction e i tuoi programmi preferiti anche senza doverti connettere ad una rete Wi -Fi o consumare traffico dati.
Ti possono interessare anche:
Lascia un commento