Che razza è il cane di Blanca
La fiction Blanca torna in replica su Rai 1 con un grande successo di ascolti. Ancora una volta, nonostante la protagonista sia Maria Chiara Giannetta nel ruolo della protagonista Blanca, è stato il cane di Blanca ad attirare le attenzioni del pubblico! Il cane di Blanca non è solamente un guida indispensabile per la protagonista, ma è anche un supporto emotivo. Il legame che li lega è molto forte tanto che, numerosi spettatori, si sono chiesta quale sia la razza del cane di Blanca.
La razza del cane di Blanca è il bulldog americano. In particolare, il cane di Blanca è un bulldog americano femmina bianco a macchie marroni e occhi azzurri.
Ci sono tante altre curiosità sul cane di Blanca, il suo nome ad esempio! Continua a leggere per scoprire tutto ciò che c’è da sapere sul cane della fiction Blanca.

Come si chiama il cane di Blanca
Gli episodi della fiction Blanca sono talmente appassionanti che, talvolta, ci possono sfuggire alcuni dettagli. Qual è il nome del cane di Blanca? Come si chiama il cane di Blanca?
Linneo cane Blanca
Il cane di Blanca nella fiction di Rai 1 si chiama Linneo. Linneo affianca Blanca dal primo momento in cui la ragazza ha avuto bisogno di un cane guida. Il cane è il grado di segnalare a Blanca qualsiasi movimento inconsulto o dettaglio da notare. Proprio come dice la protagonista, Linneo vede ciò che lei non può vedere e glielo comunica immediatamente. Linneo è il vero nome del cane di Blanca?
La risposta è no: il vero nome del cane di Blanca è Fiona, un cane di razza bulldog americano addestrato per seguire le indicazioni che le vengono date sul set. Il cane di Blanca della fiction di Rai 1 può essere considerato un componente del cast a fianco di Maria Chiara Giannetta e Giuseppe Zeno!
Lascia un commento