Il Commissario Montalbano 2021 quando esce il nuovo episodio?
Nel corso del mese di dicembre 2020 Il Commissario Montalbano torna in replica con alcuni episodi delle scorse stagioni il martedì sera. Molti fan, quindi, si chiedono: a quando Montalbano con il nuovo episodio? Parliamo al singolare (e non al plurale con “episodi”) perché è uno l’episodio annunciato dalla RAI per il 2021.
Il Commissario Montalbano nel 2021 quando esce? Ancora non abbiamo una data certa. Tuttavia, essendo stato presentato ai palinsesti per la stagione televisiva 2020-2021, l’uscita è attesa entro l’anno solare del 2021.
Il Commissario Montalbano 2021 anticipazioni sul nuovo episodio: Il metodo Catalanotti

Luca Zingaretti, interprete de Il Commissario Montalbano, rivela nel corso della presentazione stampa del 19 febbraio 2020, che c’è da aspettarsi il ritorno di Montalbano nel 2021 con una storia inedita. Il motivo sta nel fatto che “la Rai ha scelto di girare tre nuovi episodi” dopo due anni di stacco in cui si pensava di chiudere per sempre la fiction. Di queste puntate, due sono quelle in programmazione nel 2020 e una è prevista nel 2021.
Il nuovo episodio de Il Commissario Montalbano si intitola Il metodo Catalanotti.
Il Commissario Montalbano finisce nel 2021?
Il punto è se, oltre a quell’episodio dal titolo Il metodo Catalanotti, sia “il caso di finirla qua oppure se prendere il testimone e concludere in bellezza con l’ultimo romanzo che è nella cassaforte di Sellerio. C’è anche un altro romanzo che è uscito mentre noi giravamo. Bisogna capire se uno non se la sente più di andare avanti senza determinate figure fondamentali oppure continuare.” Queste sono le parole di Luca Zingaretti riportate dall’articolo della conferenza stampa del 19 febbraio 2020 in diretta su TvBlog.
In un’intervista rilasciata a Repubblica il 24 agosto 2020 Luca Zingaretti è sempre più incerto sul futuro di Montalbano.
De Il Commissario Montalbano Il metodo Catalanotti è l’ultimo episodio?
Sembra proprio che de Il Commissario Montalbano Il metodo Catalanotti sia l’ultimo episodio. È proprio così (“ultimo episodio”) che Stefano Coletta, il direttore di Rai Uno, lo definisce in un’intervista rilasciata a TeleSette a inizio novembre 2020.
Lascia un commento