Il Giovane Wallander 2 ci sarà
Il Giovane Wallander 2: ha rotto gli indugi Netflix, che lo scorso venerdì 6 novembre ha ufficializzato il rinnovo per la seconda stagione.
La prima stagione della serie ispirata al celebre detective nato dalla penna di Henning Mankell ha debuttato giovedì 3 settembre su Netflix.
Presentandosi come un reboot della saga di romanzi dello scrittore svedese, la serie ambientata ai giorni nostri racconta di un giovane ispettore alle prese con le prime indagini. La produzione è affidata a Yellow Bird UK, parte di Banijay.
Il Giovane Wallander 2 uscita: nel 2021
Netflix ha confermato che la seconda stagione sarà sugli schermi dei suoi abbonati nel corso del 2021. Se consideriamo infatti che la prima stagione di Young Wallander ha iniziato le riprese lo scorso 11 settembre 2019, e debutta su Netflix il 3 settembre 2020, è probabile che la produzione impieghi almeno un anno anche nella realizzazione della stagione 2.
Tuttavia è necessario considerare anche l’emergenza sanitaria Covid-19 che potrebbe comportare ulteriori ritardi nello sviluppo della serie.
Il Giovane Wallander 2 trama: anticipazioni
Basata sugli scritti dello svedese Henning Manekll, la serie Netflix narra le taglienti e appassionanti vicende di Kurt Wallander, iconico detective qui alle prese con i suoi primi casi criminali.
Adesso che Il Giovane Wallander è stata confermata anche per la seconda stagione, immaginiamo di rivedere ancora una volta le esperienze formative, professionali e personali, affrontate dal suo protagonista, il neo-ispettore Kurt Wallander.
Il Giovane Wallander 2 cast: attori e personaggi
Chi potrebbe tornare nel cast della seconda stagione de Il Giovane Wallander? Immaginiamo il ritorno del protagonista Adam Pålsson (Kurt Wallander) e dei suoi colleghi Richard Dillane (commissario Hemberg) e Leanne Best (Frida Rask).
Accanto a loro completerebbero il cast Ellise Chappell (Mona), Yasen Atour (Reza), Charles Mnene (Bash), Jacob Collins-Levy (Karl-Axel Munck), Alan Emrys (Gustav Munck) e Kiza Deen (Mariam)
Il Giovane Wallander 2 trailer
Non essendo ancora stata girata, al momento il trailer dekka seconda stagione de Il Giovane Wallander non è disponibile. Riportiamo quindi le immagini della prima stagione disponibile dal 3 settembre solo su Netflix.
Il Giovane Wallander 2 streaming: dove vederla
A partire da giovedì 3 settembre 2020 Il Giovane Wallander è disponibile in streaming su Netflix. Trattandosi infatti di una produzione originale, il colosso dello streaming lo distribuisce in esclusiva in tutti i Paesi in cui il servizio è disponibile. Sfoglia il nostro catalogo Netflix Italia sempre aggiornato.
Ho appena finito di guardare tutti i sei episodi:
Con i romanzi di Mankell c’è in comune soltanto il cognome del protagonista. Il personaggio è completamente differente; tutto il contesto è modernizzato ed anglicizzato: poteva essere un “Giovane John Rebus”, più realisticamente….
Sconsiglio di affrontare la prima stagione di questa serie senza essere certi che ci sarà la seconda…..