Arrow
Stephen Amell
In Arrow Stephen Amell interpreta Oliver Queen, ragazzo proveniente da una ricca famiglia che, dopo un naufragio, si ritrova a vivere cinque anni lontano dalla sua famiglia, affrontando sfide al limite della sopravvivenza. Cinque anni dopo, quando farà ritorno della sua città, Oliver Queen è una persona diversa: è diventato qualcun altro, è diventato qualcos altro: Arrow, un giustiziere mascherato disposto a tutto per salvare la sua città.
Colton Haynes
In Arrow Colton Haynes interpreta Roy Harper, un ragazzo che vive nelle Glades e che si guadagna da vivere con piccoli furti. Dopo essere stato salvato da Arrow, decide di cambiare la sua vita e riesce quindi ad entrare nel team di Oliver, iniziando anche una relazione con Thea Queen. Al termine della terza stagione, per salvare Oliver, decide di fingersi Arrow e, dopo una rocambolesca fuga, diviene un fuggitivo.
John Barrowman
John Barrowman interpreta Malcolm Merlin, padre del migliore amico di Oliver, Tommy. Dopo la morte della moglie indosserà i panni dell’Arciere Nero con la missione di distruggere The Glades e cercare di risanare la città. Dopo il fallimento della sua impresa, Merlin si da alla macchia perchè la Lega degli Assassini lo vuole morto, finchè non ricoprirà il ruolo di Ras’ Al Ghul per alcune puntate, prima di vedersi soffiare il ruolo da Nyssa, che scioglie la Lega. Nel corso della terza stagione di Arrow, inoltre, scopre che Thea Queen in realtà è sua figlia e, al termine della quinta stagione, si sacrifica per lei, prendendo il suo posto sopra una mina antiuomo.
David Ramsay
David Ramsay, in Arrow, interpreta il ruolo di John Diggle, ex soldato delle forze speciali che lavora per Oliver come sua guardia del corpo. Dopo aver scoperto il suo piano, decide di unirsi alla crociata di Oliver, rimanendo sempre al suo fianco per aiutarlo, nel ruolo del giustiziere Spartan. Dopo aver cercato di vendicarsi su DeathShot, che aveva sparato a suo fratello, scopre che Andy è ancora vivo, ma il suo cervello è stato ricondizionato dagli uomini di Damien Darhk. Andy sembra convincersi ad aiutarli, ma poi li venderà a Darhk provocando la morte di Laurel. Diggle ucciderà suo fratello e, dopo aver passato qualche tempo in carcere, accetterà l’aiuto di Oliver e deciderà di scontare la sua colpa nel ruolo di Spartan.
Gilmore Girls
Matt Czuchry
L’attore Matt Czuchry, in Gilmore Girls, interpreta Logan Huntzberger, il terzo amore di Rory. Logan è stato un amore più adulto e maturo e, fin da subito, il ragazzo sembrava avere intenzioni molto serie tanto che, alla fine della serie, le chiede di sposarlo, ma lei rifiuta e i due si lasciano. In Una mamma per amica – Di nuovo insieme i due si rivedono e sembra, secondo le teorie più accreditate, che sia proprio lui il padre del bimbo di Rory.
Jared Padalecki
Jared Padalecki, in Una mamma per amica, interpreta Dean Forester, il primo amore di Rory. I due si lasciano a causa dell’arrivo di Jess, ma inizieranno una relazione dopo che Dean avrà sposato Lindsay, una relazione che provocherà la fine del suo matrimonio. Dopo il divorzio i due ricominciano ad uscire, ma finiranno per lasciarsi poco dopo dal momento che Rory è quasi sempre a Yale e i due non riescono quasi mai a vedersi.
Scott Patterson
In Gilmore Girls Scott Patterson interpreta Luke Danes, il proprietario del Luke’s, il bar dove Lorelai e Rory si ritrovano molto spesso. Luke ha una grande simpatia per Lorelai e i due iniziano ad uscire insieme ma, quando progettano di sposarsi, Luke scopre di avere una figlia e il loro rapporto si incrina. Lorelai inizia ad uscire con Christopher, con cui decide di sposarsi ma, dopo la loro rottura, lei e Luke si scambiano un bacio nel finale della serie. In Una mamma per amica – Di nuovo insieme si scopre che i due, dopo nove anni, hanno deciso di sposarsi.
Milo Ventimiglia
Milo Ventimiglia, in Gilmore Girls, interpreta Jess Mariano, il nipote di Luke che arriva a Star Hollow per lavorare dallo zio. Tra i due nasce subito una forte intesa, nonostante la nomea di cattivo ragazzo e, dopo che Dean decide di chiudere la sua storia con Rory, i due iniziano a vedersi. I problemi comportamentali di Jess sono però difficili da superare e i due si lasciano, anche se rimangono molto legati: Jess riesce a far capire a Rory che lasciare Yale è stato un errore e, in Una mamma per amica – Di nuovo insieme, i due si rivedono e appare chiaro che Jess non ha mai superato la rottura della loro storia.
Lascia un commento