Il paradiso delle signore Clelia fugge davvero?
Clelia ha una storia drammatica alle spalle che scopriamo a poco a poco. Sposata con Oscar che l’ha fatta soffrire come nessuna donna dovrebbe, Clelia decide di lasciare il tetto coniugale e di nascondere il figlio. Il ritorno di Oscar non è un caso: vuole trovare suo figlio. Oscar tormenta la capocommessa in modo quasi ossessivo.
Purtroppo Oscar ha la legge dalla sua e forse l’unico che può davvero salvare Clelia è Umberto Guarnieri grazie al potere che il suo status sociale e i suoi soldi gli conferiscono. Umberto, però, spesso agisce solo nei suoi interessi. Perchè dovrebbe aiutare Clelia? Forse perchè è rimasto colpito dalla sua bellezza sofisticata…
Nel frattempo Clelia trova il supporto di Luciano. Tra i due c’è un rapporto del tutto platonico, ma il pensiero ci passa per la testa: Luciano e Clelia si potrebbero mettere insieme? Non si sa mai: ne Il paradiso delle signore può succedere di tutto. Ricordiamo che Luciano è sposato, ma sembra proprio che provi quelcosa per Clelia. Per ora non è successo niente tra i due, ma Luciano cerca di allontanare Oscar da Clelia per il suo bene.
Clelia è terrorizzata dal marito. Dimostra di avere coraggio nel lasciare il marito e scappare, ma adesso sembra fragile. Nella puntata 120 in onda venerdì 22 febbraio 2019 Clelia prende la decisione di scappare da Milano. Quando la collaborazione con Oscar si rivela un successo e Vittorio decide di continuare a lavorare con lui, Clelia non riesce a fare i conti con questa novità . La strada di fuggire da Milano per non avere più nulla a che fare con il marito le pare l’unica possibile.
Nelle puntate che vanno in onda nella settimana tra il 25 e il 1° marzo 2019 Clelia confida a Luciano la sua decisione di lasciare Milano. Luciano sembra regalarle la tenerezza che forse a lei è sempre mancata, quindi è il primo a essere informato da Clelia dei suoi piani. Nessuno sa ancora che Clelia ha intenzione di andarsene.
Dopo la rivelazione di Clelia, Luciano le confessa i suoi sentimenti. Ne Il paradiso delle signore 3 Clelia se ne va davvero anche dopo che Luciano esprime quello che prova? Forse sì perchè lui è disposto a fuggire con lei. Clelia, però, cerca di convincerlo a restare con la sua famiglia. Clelia e Luciano si mettono insieme ne Il Paradiso delle Signore 3?
Nella settimana tra il 4 e l’8 marzo 2019 Clelia è ancora al Paradiso Market dove viene aggiornata da Vittorio sul nuovo jingle per pubblicizzare il loro luogo di lavoro.
Nel frattempo Oscar non si arrende e convince Irene a tenere sotto controllo i movimenti della ex moglie. Fortunatamente Roberta viene a conoscenza di questa richiesta. Clelia ha ancora intenzione di scappare per allontanarsi dall’ex marito, ma per ora Clelia non se va. Intanto rivela a Roberta il suo segreto. Non possiamo escludere che Clelia e Luciano scappino insieme. Scopri cosa succede nelle prossime puntate!
[ATTENZIONE SPOILER: non continuare la lettura se non vuoi sapere che cosa succede nelle prossime puntate della soap opera Il Paradiso delle Signore]
Negli episodi in onda nella settimana che va dall’11 al 15 marzo 2019, Oscar intuisce che c’è qualcosa che non va. Sospetta che Clelia stia per lasciare la città . Così fa in modo che Silvia pensi che Luciano stia effettivamente per fuggire con la capocommessa.
La puntata di martedì 12 marzo 2019 vede rinviata la partenza di Clelia. Luciano, infatti, è all’opera per perfezionare il piano di fuga. Essendo Oscar un uomo pericoloso, deve essere tutto molto ben calibrato per non lasciare niente al caso. Luciano si mostra sempre più protettivo nei confronti di Clelia, il che fa pensare che i due si possano mettere insieme davvero.
Tuttavia, nell’episodio di mercoledì 13 marzo 2019 Luciano sembra prendere le distanze da Clelia, almeno stando a quello che dice a sua moglie. Infatti, racconta a Silvia il passato burrascoso e difficile di Clelia, attribuendo a quanto successo la ragione di questo istinto protettivo. Chissà se è davvero così, se non prova niente per Clelia e, soprattutto, se il suo piano di fuga si rivela vincente…
Negli episodi in onda tra il 18 e il 22 marzo 2019, dopo che Oscar la aggredisce davanti al grande magazzino, Clelia non ha più scelta: deve scappare. La risposta alla domanda se Clelia fugga davvero o meno, quindi, non può che essere “sì”.
Tuttavia, Luciano le dice che il piccolo Carlo non può partire con lei. Clelia è distrutta dal fatto che suo figlio non possa lasciare la città insieme a lei. Il ragioniere, quindi, propone alla capocommessa di andare a trovare Carletto al convitto affinchè la mamma possa salutarlo. Nelle puntate in embra quindi decisa e imminente la partenza di Clelia.
Ti possono interessare anche:Â
IL PARADISO DELLE SIGNORE 3 Clelia e Luciano si mettono insieme?
Lascia un commento