Il Paradiso delle Signore intervista a Alessandro Tersigni
Alessandro Tersigni, Vittorio Conti ne Il Paradiso delle Signore è l’ ambizioso consulente pubblicitario del magazzino, sciupafemmine da sempre, attratto però da Teresa che non sembra cedere alle sue avances. Dopo la morte dell’amico Pietro Mori, Vittorio cerca di ridare nuova vita al Paradiso, mentre il suo matrimonio è sul punto di andare in fumo: la sia fidanzata, Andreina Martelli, viene accusata di favoreggiamento per l’omicidio di Mori che sarebbe stato orchestrato dalla madre di lei. Grazie a un prestito di Umberto Guarnieri riesce a riaprire il Paradiso, senza sapere che la sfida è appena cominciata.
Ma cosa ne pensa il protagonista della terza stagione de Il Paradiso del suo personaggio e del suo futuro ne Il Paradiso daily? Noi di TvSerial gli abbiamo fatto qualche domanda.
Chi è Alessandro Tersigni, Vittorio ne Il Paradiso delle Signore
Chi è l’attore che interpreta il protagonista de Il Paradiso delle signore? Il giovanissimo e bellissimo attore, protagonista della soap di Rai Uno ha intrapreso qualche anno fa la carriera d’attore che in poco tempo gli ha portato grandi soddisfazioni. Ha, infatti, recitato nel film 5 (Cinque) e fatto parte del cast della serie tv I Cesaroni e Un medico in famiglia. Dal 2016 è sposato con Maria Stefania Di Renzo un’ex concorrente del talent show Amici di Maria De Filippi, dalla quale ha anche avuto una figlia.
Ti possono interessare anche:
Il Paradiso delle Signore 3 cast, attori e personaggi [VIDEO]
Lascia un commento