**Attenzione: Il Processo cambia programmazione!**
Stando alle ultime variazioni dei palinsesti comunicati dai vertici Mediaset, la fiction con Vittoria Puccini raggiunge il capolinea prima del previsto, e quindi le serate a lei dedicate non sono più quattro ma tre. Le ultime due puntate de Il Processo dovrebbero dunque andare in onda venerdì 6 e venerdì 13, con degli episodi più lunghi rispetto ai primi appuntamenti. Tieni d’occhio questo articolo per scoprire tutti i prossimi aggiornamenti.
Il Processo quante puntate ha?
Debutta venerdì 29 novembre 2019 in prima serata su Canale 5 la fiction Mediaset creata da Alessandro Fabbri (Il ragazzo invisibile, In Treatment, 1992, 1993) in collaborazione con Laura Colella e Enrico Audenino e diretta da Stefano Lodovichi. Stiamo parlando de Il Processo, il legal thriller che come protagonista vede la bellissima Vittoria Puccini che torna a recitare in una fiction Mediaset dopo il successo precedente di Elisa di Rivombrosa.
Questa volta però il suo personaggio è quello di una giovane e determinata PM, Elena Guerra, pronta a tutto pur di far emergere la verità su un terribile omicidio che ha coinvolto una persona a lei molto vicina. La vittima in questione è Angelica, una diciassettenne finita in affari molto più grandi di lei che infatti hanno decretato la sua morte.
Elena però non è l’unica a lottare per questo processo, dal momento che l’avvocato della difesa Ruggero Barone, interpretato da Francesco Scianna, è pronto a tutto pur di vincere la causa e dare una svolta alla sua carriera! Ha quindi inizio una corsa contro il tempo per i due protagonisti, determinati entrambi a portare a casa una vittoria: la verità sull’omicidio di Angelica.
Ecco quindi la trama generale di questo intricato e appassionante thriller, quello che a partire dal 29 novembre 2019 debutta su Canale con il primo appassionante appuntamento, ma quante puntate ha Il Processo? La fiction Mediaset è formata da 8 episodi, ma dopo le ultime variazioni di palinsesto, gli appuntamenti con la fiction si riducono a 3 prime serate su Canale 5. Continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le news sulle puntate della fiction!

Il Processo durata episodi
Quanto durano gli episodi de Il Processo? Come detto in precedenza gli episodi della fiction con Vittoria Puccini sono otto, ma in seguito a una variazione di palinsesto vengono trasmessi nel corso di tre puntate e non più di quattro. Questo significa che la messa in onda delle ultime due puntate si allunga, finendo quindi a un’ora inoltrata.
Venerdì 6 e venerdì 13 dicembre 2019 vanno in onda gli ultimi due appuntamenti con la fiction. Le ultime puntate hanno dunque inizio alle 21:20 circa ma terminano all’1.00 di notte. Assistiamo quindi a un accorpamento inaspettato degli ultimi episodi della fiction Il Processo.
Il processo su Canale 5 quando va in onda? Programmazione
Se ti appassioni al thriller con Vittoria Puccini allora non puoi non conoscere la programmazione completa della fiction Mediaset. Ecco quindi di seguito un elenco con tutti gli appuntamenti con Il Processo, in onda su Canale 5 dal 29 novembre 2019. Salvo quindi ulteriori cambiamenti di palinsesto, l’ultimo appuntamento con Il Processo è fissato per venerdì 13 dicembre 2019 in prima serata sempre su Canale 5.
- Il Processo prima puntata in onda venerdì 29 novembre 2019 su Canale 5 in prima serata
- Il Processo seconda puntata in onda venerdì 6 dicembre 2019 su Canale 5 in prima serata
- Il Processo terza puntata in onda venerdì 13 dicembre 2019 su Canale 5 in prima serata
ATTENZIONE: la programmazione de Il Processo su Canale 5 è soggetta a possibili variazioni in qualunque momento.
Mi dispiace che le puntate finiscano troppo tardi!