Il Sarto 2 si farà
Che cosa sappiamo sul futuro di Il Sarto (The Tailor), serie tv turca tornerà per una seconda stagione? Questa la domanda dei fan dell’attore Cagatay Ulusoy, già visto nella serie tv The Protector – prima serie Netflix turca di tutti i tempi – e di Şifanur Gül, attrice incontrata nel cast della serie romance Cam Tavanlar (Soffitti in vetro).
Loro i protagonisti di questo avvincente thriller ambientato ad Istanbul dove si racconta la storia di Peyami, un giovane sarto di successo che ha ereditato il talento del nonno. Dovendo prendersi cura del padre mentalmente instabile, Mustafa, che ha tenuto segreto a tutti dopo la morte del nonno, Peyami è costretto a mettere il suo grande segreto al centro di Istanbul ma l’incontro con Esvet, donna piena di segreti, porterà decisamente un grande scompiglio nella vita del giovane sarto.
Li vedremo forse tornare in nuovi episodi? Stando a quanto emerge da alcune testate turche, il progetto avrà una seconda stagione e potrebbe continuare per un’eventuale terza parte. OGM Pictures, infatti, avrebbe già firmato un accordo con Netflix per produrre tre stagioni della serie, girate contemporaneamente in un unico blocco.
Il Sarto è, di fatto, in linea con le serie turche che hanno conquistato gli schermi internazionali, come The Protector e Love and Anarchy. Questa serie drammatica si preannuncia come una grande aggiunta al catalogo Netflix mentre continua ad espandere la sua offerta di contenuti da tutto il mondo.
In attesa quindi di un annuncio ufficiale da Netflix, immaginiamo di poter assistere anche a una seconda e persino a una terza stagione di Il Sarto (The Tailor), diretto da Cem Karci e scritto da Rana Mamatlıoğlu e Bekir Baran Sitki.
Quando esce Il Sarto 2?
Martedì 9 maggio è arrivata la conferma ufficiale: è atteso per il 28 luglio il ritorno della seconda stagione della serie tv di genere thriller con protagonisti Cagatay Ulusoy e Şifanur Gül.
Anticipazioni su Il Sarto seconda stagione

La serie tv turca basata su una storia vera tornerà sullo schermo per farci immergere in nuovi misteri e segreti nella capitale turca? Come già anticipato in precedenza, nelle possibili 3 stagioni potremmo, di fatto, rivedere nuovi drammi e segreti tra invidia, amore, tradimenti e misteri.
Come finisce la prima stagione di Il Sarto
Esvet scopre l’identità segreta di Peyami, mentre a casa di quest’ultimo arriva Dimitri. Uno scontro al maneggio finisce inaspettatamente in tragedia.
Cast di Il Sarto 2
In attesa di maggiori informazioni sul cast di ritorno, ricordiamo di seguito tutti i protagonisti della prima stagione:
- Cagatay Ulusoy: Peyami Dokumacı
- Sifanur Gül: Esvet
- Salih Bademci: Dimitri
- Olgun Şimşek: Mustafa
- Ece Sükan: Suzi
- Berrak Tüzünataç: Cemre
- Evrim Alasia
- Engin Senkan
Episodi della seconda stagione Il Sarto
In attesa di ulteriori conferme, ci aspettiamo l’arrivo di altri 7 nuovi episodi per l’eventuale seconda e terza stagione della serie tv turca di genere thriller scritta da Rana Mamatlıoğlu e Bekir Baran Sitki.
Trailer di Il Sarto 2
Ecco il trailer della seconda stagione di Il Sarto, distribuito da Netflix il 9 maggio:
Il Sarto 2 in streaming, dove vederlo?
In streaming, immaginiamo di rivedere le prossime eventuali stagioni de Il Sarto in esclusiva su Netflix in tutti i territori raggiunti dal servizio.
Lascia un commento