Il Segreto anticipazioni spagnole 11-17 maggio 2020
Cosa succede nelle prossime puntate de Il Segreto in onda la settimana dall’11 al 17 maggio 2020? Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, ne Il Segreto in onda dal 11-17 maggio 2020 Adolfo racconta a suo fratello l’appuntamento con Marta e i messaggi che Rosa gli invia per conto sua. Tomas però è sorpreso dalle lodi che descrive su Marta e intuisce che si stanno innamorando.
Più tardi la Marchesa incolpa Solozábal per il disagio dei suoi minatori. Secondo lei, infatti, loro soffrono perché si sentono trattati peggio rispetto ai lavoratori della lamiera.
Intanto il Capitano Huertas, D. Filiberto, Mauricio, Urrutia e D. Ignacio condividono inquietanti notizie politiche. Gli uomini credono infatti che ci saranno più rivolte operaie e Mauricio decide di parlare con i bambini del Marchese per avvertirli. In particolare rivela loro che le misure di sicurezza promesse non sono state implementate.

Maqueda cerca di far cambiare idea alla marchesa, ma lei, stufa dei pretesti del suo caposquadra, lo conduce nella sua camera da letto e termina lì il discorso. Più tardi Adolfo sorprende il fratello deluso, ma non gli dice la verità e lo incolpa per il suo desiderio di Marcela.
Il Marchese vuole che la fine di Matías assomigli ad un incidente, e dare fuoco alla cucina dell’ostello sembra proprio essere la soluzione più adatta. Intanto Mauricio informa Don Ignacio che la Marchesa non ascolta ragioni e che i suoi figli non possono convincerla a investire in miglioramenti.
Il sindaco ritiene che presto ci saranno incidenti e Solozábal teme che i disordini possano influenzare i suoi lavoratori. Nel frattempo dona Francisca ha nostalgia di casa e quindi rimane da sola. Così la marchesa pensa bene di appagare i suoi desideri chiedendole un importo esorbitante per comprare terreni che Francisca desidera con urgenza.
Manuela riesce a uscire dal fossato dove è caduta e corre a chiedere aiuto in fabbrica. Urrutia e Damián salvano Encarnación quando stava per svenire. D. Ignacio esorta Rosa a un confronto, ma il discorso non aiuta la riconciliazione e Rosa si ritira, determinata a non arrendersi. Manuela intanto commenta con Encarnación di essere andata in municipio per denunciare la caduta subita, credendo infatti che questa zona sia in cattive condizioni e che anche altri vicini rischiano di farsi male.
Più tardi Isabel, temendo che Matias possa fare del male a Tomas, chiede ad Iñigo di uccidere Matias. Così l’uomo si avvicina all’ostello pronto a dare fuoco alla cucina, ma riconosce la giacca che Tomas ha lasciato sulla sedia del bar e deduce che è lui a stare con Marcela e non Matías, quindi se ne va. Ignaro di ciò, Tomas dichiara a Marcela quanto la desidera e lei confessa che con suo marito le cose vanno proprio male. Lo ha scoperto inoltre con una pistola, e quindi teme una tragedia.
Intanto l’arrivo in paese di Raimundo preoccupa Isabel e Antonita. Matias continua la sua storia con Alicia e chiede a Marcela di non dire a Raimundo che il loro rapporto non va bene. Hipolito decide di andare a trovare sua figlia Belen. Carolina, dando una sua personale interpretazione, è angosciata dalla lettera ricevuta da Pablo. Qualcuno racconta a Dolores che Matias ha una tresca con Alicia e lei lo riferisce subito a Marcela, che però non le crede. Marta chiede ad Adolfo un chiarimento.
Ti potrebbe interessare anche…
Lascia un commento