Il Segreto anticipazioni spagnole 14-20 ottobre 2019
Cosa succede nelle puntate de Il Segreto in onda la settimana 14-20 ottobre 2019? Dopo quanto accaduto negli episodi precedenti, nelle prossime puntate de Il Segreto in onda dal 14-20 ottobre 2019, Antolina confesserà il suo complotto con Álvaro? Ovviamente la ragazza finisce per negare ogni cosa, inoltre fa sì che Isaac non dica niente. Poi spiega ai suoi amici quello che è successo con Álvaro e che non si fermerà finché non conoscerà tutta la verità. Allo stesso tempo, Elsa condivide con Consuelo e Marcela quello che sanno di Antolina e della sua gravidanza.
Tuttavia Antolina riesce ad anticiparla e ad accusarla per prima pubblicamente Elsa di essere una bugiarda: ha mentito sui suoi soldi. Intanto Maria non vuole credere che Roberto se ne sia andato, allo stesso tempo però non sospetta minimamente del piano di Francisca e Mauricio, ma decide comunque di indagare con l’aiuto di Roberto. Quest’ultimo infatti le consegna un telegramma da Cuba che potrebbe finalmente risolvere i suoi dubbi.
Intanto Prudencio spiega a Marchena i piani per gestire l’azienda, riuscendo inoltre a rassicurarlo. Prudencio però sa che la sua attività principale in cantina sarà il prestito di denaro, e infatti Matías se ne va con la sensazione di aver commesso un errore nel vendere i locali a lui. Nel frattempo Saúl e Julieta salutano Consuelo che tuttavia li prega di rimanere.
In seguito, dopo le accuse pubbliche contro Elsa, Isaac e Antolina discutono animatamente di quello che è successo, mentre Elsa si rende conto che i vicini si stanno mettendo ancora una volta contro di lei. Maria intanto riesce a dimostrare che Roberto stava pianificando la sua marcia già da tempo.
Nel frattempo, quando l’attività di Prudencio inizia con ottime prospettive, suo fratello Saùl viene a dirgli addio; il ragazzo infatti vuole andarsene in pace con suo fratello. Subito dopo Saùl convoca il sergente per completare la sua dichiarazione e consegnare le prove, intanto Adela e Irene cercano disperatamente di tenere Julieta e Saul ancora a Puente Viejo. Tuttavia la coppia ha già deciso; andranno via insieme.
Lola intanto chiede un prestito a Prudencio, che accetta di aiutarla, mentre lo scandalo nei confronti di Elsa tende a diminuire. Questo grazie soprattutto a Isaac, che arriva con le prove per incastrare Antolina. Più tardi Maria informa il fratello che Roberto non c’è più, e che diffonderanno la “versione ufficiale” attraverso Dolores. Francisca allora chiede a Maria di stare con lei a La Casona: si prenderà cura di loro. Più tardi Carmelo dice tutta la verità a Cifuentes, ma Saùl e Julieta sono già lontani. Tuttavia il sergente decide di lasciarli andare, il caso è chiuso.

Francisca vuole che Prudencio sia i suoi occhi in città, e l’uomo non può rifiutare. Intanto Raimundo sorprende Francisca mentre parla al telefono con Jerónimo, e capisce che sta succedendo qualcosa! Di cosa si tratta? Più tardi allora Mauricio gli “dimostra” che la conversazione della signora aveva a che fare con gli affari agricoli. Maria nel frattempo ha deciso di restare. Ora Francisca può “prendersi cura” di Severo.
Improvvisamente Carmelo e Irene si accorgono che c’è qualcosa che non va in Severo, l’uomo infatti si comporta inspiegabilmente in modo strano. A loro insaputa infatti Severo decide di chiedere in prestito una grossa somma di denaro a Prudencio. Più tardi, quando Antolina invita Matías e Marcela a cena, Isaac ne approfitta per mostrare le prove del suo inganno sulla finta gravidanza! Si tratta del referto medico di Avlaro, quello falso.
Isaac e Elsaa uniscono le forze per incastrare Antolina e sbarazzarsi finalmente di lei. A questo punto allora la chiave potrebbe essere il dottor Zabaleta. Intanto Isaac, incapace di passare altro tempo con la moglie, approfitta di ogni piccola situazione per farla arrabbiare, fino a quando annuncia che lascerà la casa per sempre.
Nel frattempo Carmelo indaga sulla denuncia contro Adela e sul suo metodo di insegnamento, fino a quando Carmelo irrompe con una notizia: ha chiesto il sostegno di Adela ai grandi della regione. Intanto Francisca continua con il suo piano di coinvolgere Maria in Puente Viejo, includendo anche Esperanza e Beltrán come eredi della sua fortuna. Tuttavia Maria si oppone: non vuole i suoi soldi, né lei né la sua famiglia sono in vendita!
Più tardi Elsa e Isaac decidono di fare delle ricerche per scoprire l’identità del vero padre della creatura che Antolina aveva avuto in grembo. Nel frattempo però Isaac non vede l’ora di trascorrere il resto della sua vita con la donna che ama da sempre, Elsa.
Ti potrebbe interessare anche…
Lascia un commento