Il Segreto anticipazioni spagnole 14 marzo 2021
Cosa succede nelle prossime puntate de Il Segreto in onda domenica 14 marzo 2021? Scopriamo che dal 25 gennaio 2021 la longeva soap spagnola subisce un cambio di programmazione che la costringe ad abbandonare il daytime di Canale 5. Di conseguenza, gli appuntamenti con la soap a un passo dal gran finale si spostano esclusivamente alla domenica pomeriggio dalle ore 14:15 alle 15:15 circa.
Ricordiamo che proprio nei primi mesi del 2021 Canale 5 trasmetterà le ultime puntate dell’acclamata soap spagnola pronta a concludere anche in Italia con un finale ricco di suspense e colpi di scena! Continua a leggere l’articolo per scoprire cosa succede nei prossimi episodi

Nelle prossime puntate della soap la marchesa interrompe la tesa conversazione tra Tomás e J. Pierre chiedendo al figlio di trattare bene l’ospite. Così Tomás medita su tutto ciò che lo preoccupa: l’incontro con gli arcangeli, il suo incontro con J. Pierre e le parole enigmatiche di Adolfo. Nel frattempo Rosa sembra essere finalmente molto più calma e determinata a seguire il consiglio della madre. Così la ragazza si scusa con il marito per il suo atteggiamento capriccioso delle ultime settimane e gli promette di cambiare.
Il signor Ignacio condivide intanto la sua delusione con Pablo, quando si rende conto che Urrutia non tornerà alla fabbrica, o alla sua amicizia. Più tardi Manuela cerca di convincere Marta ad essere onesta, ma non ci riesce. Carolina e Pablo visitano Urrutia e Encarnación. Tutti sono contenti dell’incontro, anche se sanno che la distanza ormai li terrà per sempre separati. In seguito Mauricio invia Alicia a visitare i lavori municipali avvertendola però di stare molto attenta.
Il sindaco non può fare a meno di ricordare che lo stesso consiglio le è stato dato anche dal capitano che da Matías: sa che deve stare all’erta. Tuttavia, proprio sulla strada del ritorno, Alicia è attaccata da due uomini misteriosi. Intanto Emilia si rende conto che c’è qualcosa tra Alicia e Matías di cui non sa niente. Così decide di interrogare suo figlio.
Intanto Alicia si rifiuta di inginocchiarsi davanti ai suoi aggressori. Ma quando quest’ultimi stanno per porre fine alla sua vita, uno sconosciuto ammantato la salva. Di chi si tratta? Più tardi il capitano Huertas corre da Alicia trovandola sconvolta; i criminali sono fuggiti ma sono già sulle loro tracce.
Intanto Matías spiega alla madre cosa gli è accaduto di ritorno dalla prigione e della sua infedeltà con Alicia. Urrutia ed Encarnación ascoltano la storia dell’aggressione dalla loro figlia, ma nonostante la paura, Alicia è determinata a continuare con il suo impegno. Anche i suoi genitori continueranno a sostenerla.
Ti potrebbe interessare anche…
Lascia un commento