Il Segreto anticipazioni spagnole 16-22 marzo 2020
Cosa succede nelle prossime puntate de Il Segreto in onda la settimana dal 16-22 marzo 2020? Dopo gli ultimi colpi di scena adesso Mauricio, Severo, Carmelo e Melitón sono tratti in un’imboscata, ma riescono tuttavia a lasciare il loro nascondiglio ed accusare il sottosegretario!
Marina commenta con D. Berengario che deve partire il più presto possibile, le voci crescono e Ester non tornerà mai più ciò che la quantità di denaro che ha rubato. Il prete comprende la situazione, ed entrambi si guardano meravigliati. Più tardi Consuelo convince Marina a ritardare la sua marcia e rimanere per celebrare il matrimonio di Lola e Prudencio; l’ultimo di Puente Viejo prima di essere allagato.
Prudencio si affretta al pre-matrimonio circondato da amici. La cerimonia è commovente e officiata da entrambi i sacerdoti. Nello spettacolo di flamenco, Gracia balla, sostituendo la cugina ferita, mentre gli sposi godono della loro intimità e Dolores non distoglie lo sguardo da Marina, convinta che tra lei e il prete ci sia molto dolore. Nel frattempo Matías resta in attesa di Melitón che è tornato sulle montagne per cercare altri indizi. L’uomo però non sa che per lui è in agguato un aggressore.
Intanto scopriamo che Mauricio fa parte dell’imboscata a La Casona. Francisca però non sembra accusarlo dato che è depressa e pensa solo che stia per arrivare la fine. Maria, d’altra parte, è supportata da un bastone e progetta con suo nonno di recuperare al più presto i suoi figli dal collegio.

Matías, preoccupato per lo sceriffo, decide di andare a cercarlo con Severo e Carmelo. Quando improvvisamente trovano la lettera F incisa su una roccia, accanto giace il corpo di Melitòn. Sconvolti, deducono che Fernando potrebbe essere ancora vivo. Più tardi, mentre gli uomini preparano il funerale per Melitòn, appare improvvisamente García-Morales e Carmelo lo accusa subito di essere il responsabile!
Intanto Irene visita María per mostrarle l’articolo che la stampa ha pubblicato su di lei. Poi commentano insieme la disgrazia di Meliton e pianificano cosa fare in caso di alluvione di Puente Viejo.
Tutti i presenti chiedono una spiegazione al sottosegretario, ma lui rifiuta di darla e anzi decide anche di accusare Francisca del crimine compiuto, dedotto dalla F dalla sua iniziale. Nell’addio a Melitón, Carmelo e gli altri, decidono di rivedere di nuovo il luogo dell’evento.
Intanto Marina scopre da Consuelo che Ester ha tenuto una telefonata riservata e condivide queste informazioni con D. Berengario. Il sacerdote, grazie a Chelo del centralino, rintraccia il numero di telefono con cui Ester comunicava. Poco dopo Marina riconosce subito il suo interlocutore.
Nel frattempo Maria si trova in viaggio per prendere i suoi figli dal collegio, ma quando arriva è già troppo tardi: Fernando li ha portati via. Raiumundo è inorridito, ma Maria crede che l’unico obiettivo del Mesia sia fare del male a lei, e non ai bambini. Intanto le richieste di Marcela e la disperazione di Matías non commuovono Fernando. Cosa succederà adesso? Intanto Carmelo, Severo e Raimundo capiscono che Garcia-Morales forse conosceva già Fernando prima del suo arrivo a Puente Viejo…
Ti potrebbe interessare anche…
Lascia un commento