Il Segreto anticipazioni spagnole 17-23 febbraio 2020
Cosa succede nelle prossime puntate de Il Segreto in onda dal 17-23 febbraio 2020? Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, stiamo finalmente per fare un grosso passo avanti nei segreti di Fernando. Nelle prossime puntate, infatti, assistiamo a una Maria terrorizzata dall’infermiera che adesso sembra essere disposta a tutto pur di rimediare al ricatto a cui è stata sottoposta.
Per questo motivo la donna usa un pretesto per mandare a chiamare Irene per chiederle aiuto. Maria infatti le consegna una lettera incaricandola di indagare su una certa Clara e i suoi figli.
Nel frattempo Don Anselmo dice a Don Berengario che la voce più diffusa nel quartiere è quella che mette in discussione la sua paternità. Molti credono infatti che Ester sia un’impostora, e le lingue cattive potrebbero non essere del tutto sbagliate. Più tardi cresce anche lo scoraggiamento tra i vicini, dal momento che i cittadini di Puente Viejo stanno tutti accettando di lasciarle la propria casa e andarsene via.
Improvvisamente Fernando irrompe nella stanza di Maria, proprio quando Vilches sta per precipitare. A quel punto allora l’infermiera scappa via, mentre Maria confessa di averla ricattata per scoprire di più sul suo conto.
Poco dopo Fernando ferma Vilches per chiederle conferma su ciò che è appena stato riportato da Maria. La verità è che il trattamento con l’ago funziona, ma se Maria dovesse guarire realmente potrebbe andarsene qualsiasi momento.

Prudencio intanto condivide con Matías la sua enorme preoccupazione per il ricatto di Armero. Il ragazzo sa infatti che adesso la sua fidanzata è vulnerabile senza più la protezione di Francisca, e ha paura che l’uomo possa farle del male. Tuttavia non ha ancora raccontato Lola le ultime richieste dell’usciere, ma poco dopo Matías lo convince a farlo.
Intanto Irene continua con le sue pubblicazioni in cui denuncia e accusa il sottosegretario della sua pessima gestione con il serbatoio. Severo e Carmelo credono infatti che la pressione dell’acqua stia causando un’ammaccatura, ma Meliton ne dubita, mentre il livello dell’acqua continua a salire.
Nel frattempo Raimundo è molto preoccupato per la sicurezza di Francisca, quando all’improvviso soffre di un brutto attacco cardiaco. Intanto Severo e Carmelo si incontrano con Fernando e gli danno dettagli per vendicarsi di Francisca, lasciando perplesso Mesia.
Ti potrebbe interessare anche…
Lascia un commento