Il Segreto anticipazioni spagnole 18 aprile 2021
Cosa succede nelle prossime puntate de Il Segreto in onda domenica 18 aprile 2021? Scopriamo che dal 25 gennaio 2021 la longeva soap spagnola subisce un cambio di programmazione che la costringe ad abbandonare il daytime di Canale 5.
Di conseguenza, gli appuntamenti con la soap a un passo dal gran finale si spostano esclusivamente alla domenica pomeriggio dalle ore 14:20 alle 16:25 circa.
Ricordiamo infine che proprio che ad aprile 2021 Canale 5 trasmetterà le ultime puntate dell’acclamata soap spagnola pronta a concludere anche in Italia con un finale ricco di suspense e colpi di scena! Continua a leggere l’articolo per scoprire cosa succede nei prossimi episodi.

Nei prossimi episodi della soap spagnola Doña Isabel è trascinata dall’entusiasmo mentre il francese assapora la manipolazione della donna. Nel frattempo una troupe cinematografica giunge a Puente Viejo e Antoñita si prepara a partecipare a un nuovo provino.
Intanto Marta è ancora sotto shock, non tanto per la morte in sé di Ramon ma per il fatto che sia stata sua madre ad ucciderlo. L’improvviso arrivo di Carolina porta un po’ di calore nella ragazza, soprattutto alla luce del suo imminente matrimonio. Intanto J. Pierre spiega al figlio di non fidarsi del tutto di Tomás, credendo infatti che abbia ereditato il carattere malvagio di suo padre. Così mette in guardia Adolfo su ciò che il fratello potrebbe essere in grado di fare.
Più tardi una terribile esplosione colpisce la fabbrica. Quando D. Ignacio si riprende dallo trambusto, inizia subito a cercare tra le macerie Pablo, trovandolo ferito. Carolina è sconvolta nell’apprendere che il suo futuro marito ha rischiato la vita, ma il dottor Clemente la rassicura che adesso il ragazzo è fuori pericolo. Nel frattempo Urrutia si avvicina alla fabbrica e lì si riconcilia con D. Ignacio. Subito dopo decide di mettersi a lavoro insieme a lui per scoprire i responsabili dell’attacco.
Ti potrebbe interessare anche…
Lascia un commento