Segreto anticipazioni spagnole 19-25 ottobre 2020
Cosa succede nelle prossime puntate de Il Segreto in onda dal 19-25 ottobre 2020? Ulteriore cambio di programma per Il Segreto, la celebre soap spagnola che a partire da lunedì 31 agosto 2020 riparte con la stagione 35! In attesa quindi si assistere al gran finale, scopriamo cosa succede quindi prossime puntate de Il Segreto in onda dal 19-25 ottobre 2020!

Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, D. Ignacio si trova costretto a raccontare a Pablo di sua madre, la quale è ancora viva. Pablo allora, seppur abbia accettato la custodia di Don Ignacio, si convince a tutti i costi di volerla incontrare. Nel frattempo Manuela cade un’altra volta e per questo viene portata subito in ospedale.
Poco dopo Pablo riferisce a Carolina che sua madre è viva, ma la giovane donna comincia a provare sentimenti contrastanti: da un lato ha paura che Pablo decida di andar via per trovarla e, dall’altro, sa che si tratta della donna con cui suo padre ha tradito la madre. Damien intanto è vittima di un incidente in fabbrica: la sua mano rimane intrappolata in una macchina. Poco dopo Adolfo si presenta a La Casona approfittando del fatto che Rosa non c’è per vedere Marta, e finisce così per baciare appassionatamente.
Matías intanto incalza Marcela e lei confessa di essere l’amante di Tomas, ma non fa in tempo a scendere nei dettagli che il locandiere se ne va via freneticamente. Stanco delle bugie del suo amico, Adolfo mette all’angolo Montalvo fino a che non gli tiri fuori tutta la verità. Il ragazzo spiega allora di dover dei soldi a persone pericolose, quindi ha pensato che Puente Viejo fosse un buon posto dove sparire per un po’. Intanto Doña Isabel condivide con Francisca la sua preoccupazione per lo stato mentale di Rosa, la sua futura nuora.
Più tardi Adolfo cerca disperatamente Marta e la trova in municipio; ha urgente bisogno di baciarla e, di fronte all’inevitabile, Marta accetta di incontrarlo ma in un luogo più discreto. Carolina intanto si sfoga con Marta dicendole che la madre di Pablo è viva, e che adesso teme che si possa presentare a Puente Viejo. Più tardi Damien torna in fabbrica sano e salvo. Dopo l’incidente gli mancano infatti un paio di falangi, ma per il resto la sua mano è salva. Nel frattempo anche Manuela torna con Rosa dall’ospedale; mancano ancora i risultati dei test, ma li avverte che potrebbe essere qualcosa di grave.
Scoppiano all’improvviso nuovi incendi! Così il capitano insieme al sindaco organizzano subito gruppi per combattere le fiamme. Nell’equilibrio di case e fattorie bruciate, Mauricio si rende conto che hanno tutti qualcosa in comune: una volta erano proprietà di Francisca.
Intanto Ignacio, Pablo e Urritia commentano l’incidente di Damian, mentre Camelia, finalmente, si riprende dal trauma subito nell’incendio e il Dottor Clemente la dichiara del tutto guarita. Più tardi Montalvo si accorge del malessere di Adolfo. Ma perché quest’ultimo stenta a confidarsi con il suo amico?
Nell’ostello, i vicini iniziano a speculare su questo nuovo incendio e la conclusione delle autorità è che lo stesso piromane è tornato ad agire scegliendo attentamente le case da colpire. Più tardi D. Ignacio incoraggia Manuela e le chiede di fidarsi, ma lei sente che presto la malattia metterà fine alla sua vita. Nel frattempo Adolfo e Marta dichiarano il loro amore e la loro decisione di annunciarlo a Rosa il prima possibile. Intanto Tomas ammette ad Alicia che sebbene provi molto amore per Marcela, inizia a presumere di non poterla avere. Lei lo incoraggia quindi a voltare pagina e innamorarsi di nuovo.
Più tardi Rosa esce di casa molto nervosa e senza far ritorno. Marta allora, molto preoccupata, suona l’allarme ma nessuno riesce a trovarla e la preoccupazione aumenta. Dopo una lunga notte, Adolfo torna a casa e informa sua madre che Rosa non è ancora tornata, così Doña Isabel ordina a Maqueda di mettere i suoi uomini come rinforzi nella ricerca. Poco dopo Adolfo e Marta si scoraggiano pensando al danno che la verità causerà a Rosa, ma non vedono altro modo per affrontarlo.
Più tardi Rosa fa ritorno da sola in paese ma senza dare spiegazioni. Poco dopo, infatti, chiede al padre di essere lasciata in pace. Intanto Adolfo e Marta riflettono sulla loro prossima mossa da fare.
Ti potrebbe interessare anche…
Lascia un commento