Il Segreto anticipazioni spagnole 2-8 marzo 2020
Cosa succede nelle prossime puntate de Il Segreto in onda dal 2-8 marzo 2020? Dopo i colpi di scena degli episodi precedenti, Fernando ha ucciso Dori e ora trascina con la forza Maria in un monastero abbandonato. Nelle puntate de Il Segreto in onda dal 2-8 marzo 2020 scopriamo che il Mesia ha il timore di essere stato scoperto da Francisca, Severo e Carmelo, alleati per la prima volta contro di lui.

Presto però assistiamo a un colpo di scena che cambia tutto! Questo perchè quell’edificio abbandonato dove Fernando porta Maria esplode improvvisamente sulle loro teste. Tuttavia le cose non vanno proprio come previsto. L’idea di Fernando infatti era quella di colpire Francisca e i suoi alleati, ormai consapevoli dei suoi astuti piani.
Avendo però intuito il terribile piano di Fernando, Maria decide di far esplodere l’ordigno prima che questo possa colpire Carmelo, Severo, Raimundo e Mauricio. La ragazza allora attiva il dispositivo proprio un attimo prima che arrivi Fernando, radendo a suolo l’intero monastero.
Dopo la terribile esplosione gli abitanti di Puente Viejo accorrono subito sul luogo. In particolare Francisca commenta attonita l’accaduto. La donna si trova infatti di fronte a tre veri e propri miracoli. Non solo Maria è viva, ma è anche in grado di camminare, mentre Fernando sembrerebbe morto. Tuttavia il suo corpo non si trova da nessuna parte.
Anche il sottosegretario scopre dell’esplosione e si dirige di corsa sul luogo dell’incidente! Ma in tutto questo dov’è finito Fernando, è forse morto per davvero? Nel frattempo Maria è pronta a tornare a La Casona e a scusarsi per il suo comportamento, ma donna Francisca perdonerà sua figlia?
Ti potrebbe interessare anche…
Lascia un commento