Il Segreto anticipazioni spagnole 2-8 settembre 2019
Cosa succede nelle puntate de Il Segreto in onda la settimana 2-8 settembre 2019? Dopo quanto accaduto negli episodi precedenti, quali sono le novità in arrivo nelle prossime puntate de Il Segreto dal 2 all’8 settembre 2019?
Nelle prossime puntate de Il Segreto in onda la settimana 2-8 settembre 2019 Roberto smaschera Francisca e Fernando davanti a Maria, dando loro una lezione indimenticabile! In seguito le scuse a Maria non servono a riparare le cose. Da parte sua, Roberto si rammarica di aver posto davanti a Maria la vera natura della sua madre e di Fernando.
Dovendo dire addio al suo amore, Isaac non dice nulla e lascia andare Elsa senza confessare i suoi veri sentimenti: la ama ancora. Antolina nel frattempo chiede a Isaac un’altra opportunità, mentre Álvaro inaugura la ristrutturazione del dispensario con la visita di Severo. Più tardi Saúl chiama Prudencio per chiedere il suo aiuto: vuole scoprire la verità su quello che è accaduto a Julieta!
Inoltre, cosa è successo realmente alla famiglia Molero per impedire che le facessero del male? Anche Irene, Adela e Severo mettono all’angolo Carmelo: non lo lasceranno andare prima di conoscere la verità. Raimundo porta Francisca in cucina per farle conoscere la situazione di Fe e chiederle aiuto, ma lei rifiuta, non alzerà un dito per l’ingrata traditrice.
Intanto Isaac non può promettere ad Antolina qualcosa che non sente, si rifiuta quindi di darle false speranze. Più tardi Carmelo, messo alle strette, confessa la verità: ha ucciso Eustaquio Molero, invece don Berengario ha ucciso suo figlio. Subito dopo, Saul e Prudencio si recano dal sergente Cifuentes per informarlo sulla svolta improvvisa delle indagini.
Severo ribadisce il suo impegno di fratellanza con Carmelo, mentre vedono come don Berengario continua a essere sopraffatto dal rimorso. Raimundo non lascia fuggire Francisca senza cercare di intercedere per Fe. Per questo motivo Mauricio le offre un accordo che non può rifiutare: lei aiuta Fe a fuggire, e lui rimane a lavorare ancora per lei. Più tardi Maria racconta al nonno delle mosse di Fernando e Francisca per spaventare Roberto: per lui è una cosa davvero inammissibile.
Raimundo è davvero molto arrabbiato per il tentativo di Francisca di corrompere Roberto. In cambio, aiuterà Fe a scappare. Quest’ultima intanto sa di partire l’indomani senza il timore che qualcuno la scopra. Inoltre è anche convinta del fatto che Mauricio andrà con lei, in realtà lui le nasconde la verità con il cuore spezzato.
Si presenta quindi l’emozionante momento di dirle addio. Mauricio però non è presente, dal momento che, a quanto pare, sta organizzando la fuga. Elsa intanto parla con Consuelo dei suoi sentimenti: quello che prova per Alvaro non assomiglia a quello che provava per Isaac, ma è aperta a tutto quello che potrebbe venirne fuori.
Francisca approva la decisione di Prudencio di andarsene quando glielo chiede. Fernando intanto è inconsolabile quando vede come l’amore della sua vita gli stia sfuggendo di nuovo. Inoltre sembrerebbe proprio che stia avendo una ricaduta nella sua malattia.
Nel frattempo Prudencio racconta al fratello che, secondo quanto ha potuto scoprire, Carmelo e Don Berengario hanno mentito sulla versione degli eventi che hanno portato al salvataggio di Julieta. Saul si trova di fronte a entrambi, ma il sacerdote e il sindaco escono dall’interrogatorio senza destar sospetti. più tardi però, spinto da un profondo senso di rimorso, don Berengario confessa il suo crimine a Don Anselmo, che gli dice di averlo sempre saputo.
I teppisti non sono venuti ad attaccare Alvaro di nuovo. Al contrario, hanno “affari” con lui rimasti in sospeso. Antolina è nel negozio di alimentari con Dolores quando vede i tre sconosciuti fronteggiarsi tra di loro. Antolina, incuriosita, pensa bene di avvicinarsi e dialogare con gli sconosciuti mentre dà loro da bere.
Isaac non capisce sua moglie: non solo è molto contenta, ma va anche a trovare il medico da sola Il ragazzo però non sa che Antolina è venuta a dirgli che ha finalmente scoperto i suoi loschi affari, e adesso ce l’ha in pugno.

Don Berengario ha confessato, ma questo non lo fa sentire meglio. Nel frattempo, dopo quello che gli ha detto Prudencio, Saul adesso deve solo avere conferme da Julieta, che non sa ancora se parlare o tacere. Successivamente una verità finalmente arriva, ed è quella che Raimundo dice Fe: Mauricio non l’accompagnerà nel suo viaggio, ma questo non può frenarla perché deve partire a tutti i costi.
È una situazione estremamente dolorosa per lei dare un ultimo saluto a Puente Viejo e andarsene via da sola. Francisca intanto teme che Maria stia pensando di partire dopo il clamoroso fallimento del piano contro Roberto. Maria sta seriamente pensando di lasciare Puente Viejo per sempre?
Più tardi Antolina smaschera Álvaro! La ragazza ha infatti scoperto chi sono gli uomini con cui ha a che fare e che addirittura riceve uno stipendio extra con compiti che non sono tipici di un medico. Come se non bastasse, Antolina scopre anche che Elsa possiede ancora tutta la sua eredità, e che quindi ha mentito a tutti quanti. Al suo ritorno a casa, Antolina assicura a Isaac di aver cambiato idea sul Dr. Fernandez: è affascinante.
In seguito Elsa nota qualcosa di strano nel comportamento di Alvaro, che nel frattempo si prepara ad attaccare Antolina che vuole negoziare con lui. Cosa otterrebbe facendo la spia? Roberto intanto accetta volentieri la proposta di Maria di fuggire insieme! Subito dopo iniziano a progettare insieme il loro piano.
Saúl e Prudencio grazie alle loro indagini vengono a conoscenza di quello che è successo a Julieta; è giunto il momento di parlarle chiaramente. Tuttavia, prima di poterlo fare, il figlio più giovane dei Molero appare in piazza per scoprire che fine abbiano fatto suo padre e suo fratello. Interviene quindi Saul, che finisce per litigare con il ragazzo non appena insulta la sua Julieta.
Ti potrebbe interessare anche…
Lascia un commento