Il Segreto anticipazioni spagnole 20-26 aprile 2020
Cosa succede nelle prossime puntate de Il Segreto in onda la settimana dal 20-26 aprile 2020? Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, ne Il Segreto in onda il 20-26 aprile 2020 il capitano Huertas consiglia a D. Ignacio di sottolineare che la sua motivazione durante il rapimento non era politica, dato che cercava soltanto di proteggere le sue figlie. Poco dopo celebrano il risultato, soprattutto dopo aver difeso le sue idee repubblicane.

Mauricio informa il Capitano che i problemi del signor Ignacio stanno crescendo! Isabel infatti, invidiosa del successo imprenditoriali di Don Ignacio, obbliga Cosme a presentare una denuncia contro di lui. Di conseguenza Don Ignacio decide di non mentire per salvarsi da eventuale condanna e va a testimoniare accompagnato dal capitano Hertas che lo sostiene moralmente.
Intanto Marta consulta Manuela per un consiglio sul vestito da indossare. La ragazza è infatti determinata a convincere Adolfo a invitarla a una danza che si svolgerà a Puebla, ma non sa che anche Rosa ha un appuntamento con Adolfo.
Alla fine Marta si maschera di fronte a Rosa, sapendo che gli piace lo stesso uomo, e si recano insieme all’appuntamento con Adolfo. Una telefonata annuncia a Don Ignacio l’arrivo a Puente Viejo di Ramon suo nipote figlio del cugino di terzo grado Juan Mari’. Matias torna a Puente Viejo
Nel frattempo Matías è tornato ma il primo incontro con Marcela è strano e alquanto freddo. Marcela ricorda i momenti più romantici della relazione con suo marito, il modo in cui l’ha conquistata e, per inciso, anche gli incontri furtivi con Tomás. Matías e Marcela cercano di recuperare il tempo perduto, ma adesso ognuno ha le proprie preoccupazioni e i propri pensieri.
Marta intanto vorrebbe tornare a Bilbao e quindi sollecita il padre a prendere il suo desiderio in considerazione. Intanto Rosa si prepara per una nuovo appuntamento, mentre Carolina insiste nel conoscere i dettagli della storia d’amore che Rosa però non vuole dare. Pablo cerca di frenare gli impulsi di Carolina e rimandare l’annuncio della loro relazione. Più tardi Marta si presenta in fabbrica esigendo da Urrutia e Pablo di sapere quello che le stanno nascondendo. Intanto Rosa cammina con Adolfo, e tra risate e flirt prende l’iniziativa e lo bacia!
Ti potrebbe interessare anche…
Lascia un commento