Il Segreto il 21-27 dicembre 2020 non va in onda: perché?
Mediaset ci ripensa e sospende la programmazione de Il Segreto su Canale 5: l’acclamata soap spagnola non va in onda dal 21-27 dicembre 2020. Niente puntate quindi per la settimana di Natale, dato che Mediaset decide di sostituirle ogni pomeriggio con un film natalizio che coprirà anche lo slot occupato di solito da Uomini e Donne. Non è la prima volta infatti che la rete modifichi il suo normale palinsesto in vista delle festività natalizie. Ma sappiamo già quando torna in onda la soap spagnola Il Segreto?

Il Segreto quando torna su Canale 5? L’11 gennaio 2021
Quando torna Il Segreto su Canale 5? I palinsesti Mediaset diffusi il 18 dicembre 2020 ci rivelano che il solito appuntamento delle 14:10 con Puente Viejo si interrompe durante tutte le feste natalizie. Ma quando la soap spagnola riprende la normale messa in onda su Canale 5?
Il Segreto torna su Canale 5 con le ultime puntate a partire da lunedì 11 gennaio 2021! Continuano invece la messa in onda altre soap come Beautiful, Una Vita su Canale 5 e Tempesta d’amore su Rete 4.
Il Segreto prossime puntate: anticipazioni spagnole
Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, Tomás sorprende Maqueda proprio quando sta per incontrare l’interessato a mediare l’acquisto della miniera.
Dunque il caposquadra porta le valigie piene di soldi con l’idea di restituirle, ma per Maqueda le cose si mettono male. Più tardi, infatti, il capitano appare all’Avana per riferire che Maqueda è stata picchiata e rinchiusa in una fogna. Adesso la donna si trova in ospedale e si teme per la sua vita.
Più tardi Doña Begoña insiste nell’accusare Manuela di essersi innamorata del marito e di averlo addirittura “intrattenuto” durante la sua assenza.
Sconvolta la governante nega tutto, ma la donna impone nuove e subdole regole in casa.
Lascia un commento