Il Segreto anticipazioni spagnole 21 febbraio 2021
Cosa succede nelle prossime puntate de Il Segreto in onda domenica 21 febbraio 2021? Scopriamo che dal 25 gennaio 2021 la longeva soap spagnola subisce un cambio di programmazione che la costringe ad abbandonare il daytime di Canale 5.
Di conseguenza, gli appuntamenti con la soap a un passo dal gran finale si spostano esclusivamente alla domenica pomeriggio dalle ore 14:15 alle 15:15 circa.
Ricordiamo che proprio nei primi mesi del 2021 Canale 5 trasmetterà le ultime puntate dell’acclamata soap spagnola pronta a concludere anche in Italia con un finale ricco di suspense e colpi di scena! Continua a leggere l’articolo per scoprire cosa succede nei prossimi episodi

Nelle prossime puntate il Capitan Huertas annuncia al paese che la repubblica ha trionfato e che il Re lascerà il paese, per rifugiarsi a Parigi! Nel frattempo il fantomatico J. Pierre invita il caposquadra a bere qualcosa e con astuzia, raggiunge il suo scopo: confessa a Maqueda di aver raggiunto la marchesa per amore, dato che è ricambiato. Poco dopo Tomás informa il fratello della scomparsa di Iñigo e di ciò che gli ha raccontato un ospite che soggiornava nel padiglione.
Così, il giorno seguente, Tomás e Adolfo decidono di prendere in mano la situazione e di costringere la marchesa a svelare la verità sull’uomo che tiene nascosto.
Intanto Marta prova a riconciliarsi con il marito, ma è impossibile. Ramón è arrabbiato, aggressivo e la accusa di aver approfittato dei suoi sentimenti e di averlo umiliato. Marta prova a negarlo, ma è inutile. Manuela sente le urla e cerca di convincere Marta ad essere onesta e dirle cosa le sta succedendo, ma non ci riesce.
Nel frattempo Francisca ed Emilia si prendono cura di Raimundo raccontandogli la notizia elettorale, ma la reazione dell’uomo si limita a un battito di ciglia. Più tardi la marchesa racconta ai suoi figli la verità sul suo ospite: ha conosciuto J. Pierre più di vent’anni fa, e con lui ha avuto una relazione interrotta una volta arrivata a Puente Viejo; era un uomo violento.
In seguito Adolfo decide di confidare al fratello cosa lo angoscia: credere che il bambino che Marta aspetta sia suo. In seguito il capitano Huertas avverte la nuova sindaca ti temere di non essere in grado di garantire la sua incolumità e per questo le consiglia di avere una scorta e di iniziare filtrare le visite. Tuttavia Alicia rifiuta i consigli dell’uomo decidendo invece di correre ogni rischio.
Ti potrebbe interessare anche…
Lascia un commento